Vai al contenuto

Il Gatto Si Mangia Il Capelvenere (felce)


al404

Recommended Posts

il mio gatto è da un po' che si mangia il capelvenere e ultimamente ha spesso problemi di stomaco, non fa le feci solida ma molli

mi chiedo se c'è una correlazione?

ha sempre la sua erba a disposizione, ma ultimamente mangia il capelvenere e guai ad impedirglielo, sembra prediligere le foglie secche, la pianta non è trattata con diserbanti o altro, è in casa

cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

togliere la pianta di sicuro, che bene non le fa.. mettila in un altro posto perchè per me è proprio quella che causa malessere.

anche le mie gatte mangiano diverse piante ma le ho tolte e messe al sicuro, e prima quando se ne cibavano erano vomito e caghetta... quindi una volta eliminato il problema alla fonte tutto si è risolto.

prendi piu erba gatta piuttosto... ma togli le piante che mangiano, io ho risolto se vuoi proprio avere piante in casa come me che sono un amante, prendi il tronchetto della felicità che quello non lo mangiano... e l'edera... non quella rampicante perchè ti porta insetti e formiche, inoltre quella è piuttosto "selvatica" che sta fuori nei balconi allo stato puro... mentre ne esiste un tipo che sta in casa che si è rampicante ma non come quella normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono assolutamente sicura:togli immediatamente il capelvenere,tutte le felci sono TOSSICHE,se non velenose per i gatti :angry: ...Dato che amo anche io le piante,faccio proprio come ha detto la "nostra" grande Sam,nella mia casa oltre al troncone della felicità(è arrivato ad 1,80-lo usano per farsi le unghie- ho anche piante grasse,che in genere hanno le spine,perciò..,ed anche alberelli di agrumi,limone,arancio,mandarino cinese...Che non sono un pericolo per loro...MI RACCOMANDO....

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...