Vai al contenuto

Help: Il Mio Orsetto Sanguina


Birba84

Recommended Posts

Ieri sera ho notato una piccola traccia di sangue nelle parti basse del mio orsetto russo (è una femmina).

stamattina riguardando meglio non c'era ne sangue ne ferite.

ho saputo che loro non hanno il ciclo quindi mi domando cosa sia, lei comunque sembra star bene.

Vi è mai capitato qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho notato una piccola traccia di sangue nelle parti basse del mio orsetto russo (è una femmina).

stamattina riguardando meglio non c'era ne sangue ne ferite.

ho saputo che loro non hanno il ciclo quindi mi domando cosa sia, lei comunque sembra star bene.

Vi è mai capitato qualcosa di simile?

Mi pare di aver letto una discussione simile....prova a riguardare quelle vecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può indicare tante cose tra cui una gravidanza difficile, un tumore o un'infezione grave.

Se fossi in te ne parlerei per telefono con un vet e se lui t consiglia di fare una visita va. Siono animali delicati e non sentopno il dolore finchè non è molto intenso. la mia criceta si arrampicava sulle sbarre con un prolasso dell'intestino grande come la sua testa e il niso tutto sporco di sangue. non affidarti troppo al loro comportamento per determinare se sta bene o male.

Se aspetti che smetta di mangira e o che sanguini molto per portarla dal vet potrebbe essere troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...