Vai al contenuto

Finally


anddry

Recommended Posts

siccome le mie calo appena prese le avevo sopra al tavolo...posto ovviamente sconveniente...avevo poi messo la gabbia per terra ed erano diventate insopportabili perche starnacchiavano in continuazione...un giorno le ho portate in cucina mettendole sopra il congelatore e se ne sono state buone buone zitte zitte!!!!

ed ecco a voi la loro nuova sistemazione: cucina sopra il congelatore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non ho letto prima :bigemo_harabe_net-133:

Sorry!!!

Quoto anchio voi 2 , é vero perché magari possono soffocare ad esempio con il vapore e saranno sensibili !

Comunque é sempre meglio tenerli fuori dalla cucina! :bigemo_harabe_net-130:

Io non ho mai tenuto le mie calop. in cucina ma loro che vengono a aspettare da mangiare !!! :bigemo_harabe_net-163:

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che in cucina quando si fa da mangiare non ci stanno!!!!!!!!!!!!!!!!!

le metto li durante il giorno perche in salotto non ci vogliono stare.....e altri posti non ne ho in mente...a parte il balcone ma col freddo non mi sembra il caso.....

I pappagalli sono animali territoriali ma soprattutto molto abitudinari, spostare la gabbia in continuazione non è una buona soluzione. In che senso in salotto non ci vogliono stare? Il fatto che facciano rumore non significa che protestino, sono pappagalli ed è logico che si facciano sentire. Il mio consiglio è quello di evitare sempre la cucina e di non adottarla neanche come soluzione temporanea, non solo per i gas tossici che ne derivano, ma anche per una questione di igiene (piume, mangime e "cacchine" che si spargono per la cucina non sono il massimo!).

Le calo se ben riparate da vento, pioggia....sopportano bene anche basse temperature, a patto che non si scenda mai sotto i 5°C. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo per il rumore perche quello lo fanno anche in cucina anche se di meno....ma erano diventate insopportabili, aggressive, delle vere rompiscattole!!!!!! ovviamente sono molto viziate ed è anche per questo...

cmq la loro gabbia viene spostata in continuazione perche di notte non dormono in cucina ma nel corridoi vicino alle camere dove c'è anche la cuccia del mio cane ed è anche dove si tiene più caldo perche di notte i termo sono spenti ed è freddo sia in salotto che in cucina...

io non vedo che questo spostamento li abbia causato qualche problema e in cucina a loro piace anche perche ogni volta che ci va qualcuno beccano qualcosa da mandiare!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quell' "insopportabili, aggressive, delle vere rompiscatole", che non capisco....se dici che non è solo per il rumore, che fanno in cucina anche se di meno, cosa fanno per essere insopportabili in salotto?

I problemi che possono insorgere dal continuo spostamento della gabbia sono di disorientamento e di tipo psicologico, quindi di paura che può portarli appunto ad essere più aggressive (tra loro e con l'uomo) e diffidenti.

Poi, ovviamente, decidi tu! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...