Vai al contenuto

Vendita Animali Nei Negozi

gatsan1956

Recommended Posts

SALVE A TUTTI, SONO MEMBRO DI UN'ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPA DI TUTELA ANIMALI, VORREI CHIEDERE AGLI ALLEVATORI ITALIANI DI CANI E GATTI SE NON E' IL CASO DI SCHIERARSI CONTRO QUESTE CONTINUE IMPORTAZIONI DI CUCCIOLI DALL'EUROPA DELL'EST? OGNI GIORNO DEVO COMBATTERE CON I NEGOZIANTI CHE HANNO CUCCIOLI CHE A MALAPENA ARRIVANO AL MESE DI VITA, NON E' ANCHE NEL VOSTRO INTERESSE COMBATTERE QUESTO COMMERCIO?

SANDRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono con té GATSAN !!!

Combateramo i negoziati , prenderemo i cuccioli di nascosto e li cureremo !!!!

C`é una petizione ?

Io aiuto una associazione antivivisezionista e animalista che posso chiedere a té la petizione se c`é !!!

Se mai mandami un m.p !!! :bigemo_harabe_net-104:

Qui poveri cucciolotti che tutti i giorni ne muoiono 100 :bigemo_harabe_net-102:

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122: Sono assolutamente d'accordo...

Il fatto è che fino ad adesso ciò che ho fatto è dire a ogni persona che conosco di non rivolgersi a negozi di animali...forse non conta più di tanto, ma non so che altro si possa fare...quest'anno diventerò socia LAV, ma non credo che ci siano in corso iniziative o petizioni per questo...dicci, tu che fai? e noi, che possiamo fare??

Grazie...

P.S. Non credo si possa scrivere in maiuscolo sul forum perchè equivale a strillare... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

GATSAN intanto ti prego di non scrivere tutto maiuscolo perche nel forum equivale a urlare....grazie

riguardo al tuo post siamo tutti con te ,pero volevo pregarti di usare toni meno "infuocati"se ti è possibile .......quello che tu esponi è un problema serio e capiamo il tuo sdegno ma se tutti ci mettiamo a urlare diventa una discussione ingestibile .......ti consiglio di rileggerti il regolamento....buon natale

dona

Link al commento
Condividi su altri siti

Samy , ce l`ho io in mano di come si comincia !!!! :bigemo_harabe_net-122:

Io , sono dentro in una associazione e sono la piu`giovane di tutti , si chiama ATRA e posso chiedere dei volantini , oppure delle petizioni .

Avete tutti il msn ? Cosi ci potremmo contattare piu facilmente no ?

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... è da molto k sto cercando un associazione valida!

se qualcuno ne conosce vorrei avere delle info su cm entrare a farne parte... se avete l'msn datemi il vostro contatto così ci sentiamo li!

vorrei poter entrare in un' associazione per dare una mano.. e evitare che cose, come la fine che fanno quei poveri cuccioli,accadano!

grazie mille a tutti!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho msn e sono d'accordo con voi..spero davvero di riuscire a realizzare qualcosa di concreto,anche se so che è difficile..

colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto capire quanto sia sbagliato comprare animali ai negozi,soprattutto aaka e silvia in una discussione..

ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

prencer rileggi il regolamento e vedi che cosa si puo e non si puo fare.. cosi, solo cosi uno puo andare d'accordo in un forum, se tutti noi non rispettassimo il regolamento che al momento della registrazione dovremmo aver letto e memorizzato, il forum sarebbe un forum di polemica, pieno di offese gratuite verso altri utenti e pieno di argomenti che non centrano un fico secco con gli animali, e noi siamo qui per loro.. scambiarci opinioni esperienze, e fare amicizia per gli aniamali, non per parlare di calcio, o di tv, o dare i contatti msn in giro....

sei in estinzione perchè piu volte hai violato queste regole basilari.. per cui per favore nessuna polemica.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh , abbassare i prezzi dei cuccioli ...

ILCHECO ,qui si parla dei negozionti che ne prendono 300 e ne muoiono 200 e questo ti sembra giusto ?

Non li abbassano perché sono troppo pochi che li cargano nei camion e come ti ho detto ne muoiono triglioni ogni anno , per te li abbassano , magari ... i negoziani cioé allevatori che li tengono in un giardino non in una vetrina che la gente continua a picchiarli dentro !!!

Comunque per me non hanno MAI pensato di abbasare i prezzi :bigemo_harabe_net-127:

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh , abbassare i prezzi dei cuccioli ...

ILCHECO ,qui si parla dei negozionti che ne prendono 300 e ne muoiono 200 e questo ti sembra giusto ?

Non li abbassano perché sono troppo pochi che li cargano nei camion e come ti ho detto ne muoiono triglioni ogni anno , per te li abbassano , magari ... i negoziani cioé allevatori che li tengono in un giardino non in una vetrina che la gente continua a picchiarli dentro !!!

Comunque per me non hanno MAI pensato di abbasare i prezzi :bigemo_harabe_net-127:

Prencer

Ma non credi che se allevatori e negozianti italiani abbassassero i prezzi, ci sarebbe meno importazione dai paesi dell'Est?

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto capire quanto sia sbagliato comprare animali ai negozi,soprattutto aaka e silvia in una discussione..

Eheheheheh! Dovere.... :bigemo_harabe_net-134:

Io ho già aggiunto il tuo contatto, Prencer...

Comunque il mio parere è che, anzi che lamentarsi dei prezzi dei cani si debba fare una scelta...il cane va per forza "comprato" oppure il suo amore si può avere gratuitamente???

Se IlCheco volevi un bulldog, saprai sicuramente che sono cani con tantissimi pproblemi fisici e che per avere cucciolate sono necessarie spese molto elevate e cure particolari....secondo me una persona che si definisce animalista non dovrebbe nemmeno pensare di voler prendere un bulldog....

Tienici aggiornati, Prencer!!!!

Bacini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il mio parere è che, anzi che lamentarsi dei prezzi dei cani si debba fare una scelta...il cane va per forza "comprato" oppure il suo amore si può avere gratuitamente???

Se IlCheco volevi un bulldog, saprai sicuramente che sono cani con tantissimi pproblemi fisici e che per avere cucciolate sono necessarie spese molto elevate e cure particolari....secondo me una persona che si definisce animalista non dovrebbe nemmeno pensare di voler prendere un bulldog....

Bacini...

Infatti non mi sono mai definito animalista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione !!! :bigemo_harabe_net-122: Non ci ho pensato bene bene prima di scrivere.

Prencer :bigemo_harabe_net-131:

Ti dico questo perchè prima di prendere la boxerina che ho adesso, volevo prendere un British Bulldog...mi hanno chiesto da 3000,00 Euro in sù...Ti sembra normale?

No , ma quelli sono matti ?

Capisco ma meglio prenderli da un allevatore che chi sa dove ...

Prencer

Bacini...

Hai fatto bene a aggiungermi pero é meglio su emai perché msn lo devo mettere apposto ...

Per me un`animale lo dovresti avere gratuitamente , ma c`é gente che li tratta anche male no ?

Questo é il punto , un`animale da da fare , ti occupa il tempo e come hai detto te AAKA un animalista di certo non prende un bulldog , per farlo soffrire ?

Prencer

P.S Sei un espertissimo aaka :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...