Vai al contenuto

Aiutoooo!pepe Ha Partorito...

Sabry77

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102: Lo dicevo io che quando non vuoi una cosa quella accade inevitabilmente!!!!

Avevo notato che Pepe era più aggressiva e giorni fa aveva una pancia spropositata ma non pensavo di trovarmi i cuccioli di Pepe!

Porca miseriaaaaaaaaaaaaa.

Ieri prima di andare a letto mi avvicino alla gabbia di Pepe....lei esce dalla casetta e attaccata al suo sedere spunta un esserino rosa.....che inizia a squittire disperato!Mi sono mancate le parole....Lei l'ha preso con la bocca e l'ha riportato nella casetta.

Non so quanti siano i cuccioli....ma sono disperata....Ho letto in internet tutte le accortezze ma non volevo proprio trovarmi con cuccioli di criceto...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!

Spero di regalarli tutti altrimenti sono nella cacca...

Che sorpresa...eh? Ma chi l'avrebbe mai detto! :bigemo_harabe_net-134:

Non era una cosa prevista...anzi non volevo proprio che accadesse ma tanto ormai è successo e quello che posso dire è che i cuccioli sono tenerissimi e che sono diventata MAMMA! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hanno fatto? non li tieni in gabbie separati, quello ovviamente è il modo migliore per evitare cucciolate...

anche se non è sempre efficace. per esempio qualche sera fa artù è evaso dalla sua gabbietta e ha incontrato elektra che stava facendo il suo giretto serale...spero di averli presi intempo si stavano annusando e sul manuale dice che lo fanno prima dell'accoppiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente un'esperienza stupenda!!

Mi stavo chiedendo ma non conoscevi il sesso dei due criceti?

Il problema è che la signora che me li ha dati mi aveva garantito che erano di sesso uguale....Io non fidandomi mi sono informata in internet e ho riconosciuto il sesso: Neve maschio e Pepe femmina. Così ho fatto i miei calcoli dato che in internet parlano che dopo 2/3 mesi i criceti si possono accoppiare e ho deciso di dividerli. Evidentemente dovevo dividerli prima...ma puntualizzo che se è vero quello che mi ha detto la signora e cioè che sono nati il 21 ottobre...non hanno ancora 2 MESI! :bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-102:

Ho letto in internet che in rari casi possono avvenire anche accoppiamenti precoci....e a chi poteva capitare?A me! :lol:

Va beh...ormai è successo...è inutile disperarsi e così cerco di vivere questa esperienza nel miglior modo possibile! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè sabry ti hanno fatto il regalino di Natale i criceti hihihihihi :D ...

Poi sì, guarda il lato positivo sarà una dolce esperienza vedere i piccoletti, ora che hai la conferma che i cricetini sono di sesso opposto non ti ritroverai più di queste sorprese :D con le giuste precauzioni..

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e bella Sabry sei diventata mamma....... Attenta a non diventare NONNA... :bigemo_harabe_net-134:

Ahahah .... :bigemo_harabe_net-134:

Meglio sempre avere un allevamento di criceti che amici non sinceri !

Sai che a mé ogni anni i miei vecchi ( cacatua delle ninfe ) fano 14 o 15 uova all`anno o anche ti piu`!!!

Ti assicuro mi fa piacere curare dei piccoli pappagallini , e mi farebbe piacere anche curare dei cricetini sopatutto con mia mamma !

Spero che li curarei con tanto amore !

ciao ciao

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e bella Sabry sei diventata mamma....... Attenta a non diventare NONNA... :bigemo_harabe_net-134:

ahahah..spero proprio di no!Ma non c'è il rischio.....tranquilla Mari! :bigemo_harabe_net-134:

Comunque Pecorella ha ragione....io sono la mamma di Pepe quindi sono diventata nonna.... :bigemo_harabe_net-133: Oddio...nonna a 29 anni...bell'affare! :bigemo_harabe_net-163:

Ahahah .... :bigemo_harabe_net-134:

Meglio sempre avere un allevamento di criceti che amici non sinceri !

Sai che a mé ogni anni i miei vecchi ( cacatua delle ninfe ) fano 14 o 15 uova all`anno o anche ti piu`!!!

Ti assicuro mi fa piacere curare dei piccoli pappagallini , e mi farebbe piacere anche curare dei cricetini sopatutto con mia mamma !

Spero che li curarei con tanto amore !

ciao ciao

Prencer

Beh......per questo hai ragione.....E comunque quando nasce una vita nasce una luce e io darò tutto l'amore che ho nel cuore ai miei criceti e ai piccoli nascituri!

Amo gli animali e non riuscirei mai a fargli del male.....piuttosto ne farei a me stessa... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi/e è da un pò che manco ma eccomi qui di nuovo per aggiornarvi sulla mia Pepe.

Ebbene sì....ha partorito 5 bellissimi cricetini: 3 uguali al padre e cioè con il pelo chiarissimo e 2 come la mamma e cioè con il pelo grigio scuro.

Sono troppo belli,buffissimi e dolcissimi.....Non fanno altro che rosicchiare il mangiare che metto e dormire!

Purtroppo hanno già 3 settimane e non possono tenerli. In quella gabbia sono in 6(con la mamma) e lo spazio sta diventando troppo poco per tutti quanti e sinceramente non voglio mettere su un allevamento di criceti russi....Il volantinaggio non ha portato i suoi frutti e così dovrò darli ad un negozio i cui padroni mi hanno garantito che li tratteranno bene ...ma chissà se è vero! :bigemo_harabe_net-102:

Mi spiace tanto darli via....ma che posso fare?

Spero che vadano a star bene e vengano presi da persone che possano amarli.

Intanto faccio un altro tentativo e domani metterò altri volantini per farli adottare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...