itb Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ciao a tutti....premettendo che un po di tempo fa ho adottato una cavia di circa 4 mesi e gli ho comprato una gabbietta che secondo il negoziante era giusta per una cavia.Siccome la mia cavietta e un po cresciuta vorrei cambiarli la gabbia che a mio parere e un po piccola però non vorrei comprarla di nuova troppo piccola...mi potete dire le misure giuste???? grazie e un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Potresti farla tu di polionda circa 76x91. sennò se la compri, dovrebbe essere vicina a questa misura! In ogni caso se puoi nel frattempo fagli fare qualche passeggiata per sgranchirsi un po! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 La mia è 70x50! L'ho comprata direttamente...ma lo faccio uscire spesso e in estate lo tengo in un recinto in terrazza facendolo rientrare la sera! Comunque queste misure vanno bene per un porcellino "single"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister-Al Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ciao! Anch'io ho una gabbia 70x50 che va benissimo per un porcellino single, o anche per due se li lasci uscire abbastanza spesso! Una curiosità : quali sono le misure della gabbia che hai adesso e che il negoziante ti ha consigliata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 La mia gabbia gabbia è 78x50 ed ho 2 porcelli (appena possibile pero' li lascio liberi in una stanza senza pericoli). CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ciao! Anch'io ho una gabbia 70x50 che va benissimo per un porcellino single, o anche per due se li lasci uscire abbastanza spesso! Una curiosità : quali sono le misure della gabbia che hai adesso e che il negoziante ti ha consigliata? Sono io la destinataria? Vabbe rispondo lo stesso! Dunque queste misure abnormi sono consigliate da gente che alleva e cura, devo dire veramente con dedizione celestiale, porcellini d'india da anni! Non sarò mai al loro livello però dove posso cerco di seguire i loro preziosi consigli. Parlo di signore americane! La mia gabbia attuale è 76x127,per 2 cavie, però credimi è stato un grosso sforzo farla entrare in camera mia e convincere mia madre! Io posso consigliare la gente, esattamente come sono stata consigliata io, e quello che ho imparato, lo dico veramente con gioia, ha migliorato nettamente la vita del mio porcellino Briciolina! Dopo di che, è chiaro che le misure sono grandi e non sono compatibili nella casa e nella vita di tutti! Perciò le gabbie che avete vanno benissimo unite giustamente ad un pò di esercizio fuori dalla gabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Sono io la destinataria? Vabbe rispondo lo stesso! Credo che la domanda fosse rivolta a itb (o almeno così avevo capito!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ma lasciatemi al centro dell'universo!!!!Non vale disilludermi così!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ma lasciatemi al centro dell'universo!!!!Non vale disilludermi così!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 bhe come sempre e anche in questo caso spesso le misure contano eccome, anche se si vorrebbe far credere il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 bhe come sempre e anche in questo caso spesso le misure contano eccome, anche se si vorrebbe far credere il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister-Al Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Mi dispiace disilluderti briciolona...lilisa ha ragione il mio messaggio era x itb!! Cmq la tua risposta era interessante, quindi sei perdonata! Di certo + spazio c'è, meglio è x la o le cavie (Le misure contano come ha detto qualcuno!!;-P)! Poi come l'hai detto non sono sempre compatibili x tutte le case! Ma cosa non si farebbe x i nostri adorati compagni pelosi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Mi dispiace disilluderti briciolona...lilisa ha ragione il mio messaggio era x itb!! Cmq la tua risposta era interessante, quindi sei perdonata! Di certo + spazio c'è, meglio è x la o le cavie (Le misure contano come ha detto qualcuno!!;-P)! Poi come l'hai detto non sono sempre compatibili x tutte le case! Ma cosa non si farebbe x i nostri adorati compagni pelosi?? Nemmeno per Natale si mente???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 ma allora mister al le hai pesate le tue caviette o no? dai che ti manca solo 1 messaggio per la tua sorpresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister-Al Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ecco il decimo messaggio! Ce l'avrò stavolta la sorpresa? Cmq non ho ancora pesato le mie caviette, lo farò uno di questi giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Se la sorpresa è quella che penso io caro Mister-Al devi scrivere ancora assai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 niente da fare mister-al ti mancano ancora una decina di messaggi,mi spiace ero convinta ne bastassero 10... ma forza con un po d'impegno ce la puoi fare p.s briciolona, acqua in bocca^0* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 La mia gabbia gabbia è 78x50 ed ho 2 porcelli (appena possibile pero' li lascio liberi in una stanza senza pericoli). CIAO. Adesso può andare bene, sono ancora piccoli, ma poi ci vorrà una gabbia più grande, però. Io tengo le coppie in gabbie 100x50 e ci stanno appena appena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itb Inviato Dicembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Grazie delle informazioni....penso che dovro comprare una nuova gabbietta per bojo!!!!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Comunque se decidi di fartela da te, cosa abbastanza economica tutto sommato, dai un'occhiata al sito americano cavycages!Spiegano come farle in polionda! Io l'ho fatta (fare) così!Circondata poi da cornici di legno e rete perchè la griglia che usano loro qui non si trova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Circondata poi da cornici di legno e rete perchè la griglia che usano loro qui non si trova! Un po' di tempo fa mi ero informata in proposito, se si cerca bene qualcosa si trova, ci sono dei negozi americani on line che vendono le griglie ma le spese di spedizione costano parecchio, altri, invece, non spediscono al di fuori dell'america! Alla fine conviene fare come Briciolona te la fai (fare)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Guarda sapessi quanto ho cercato sti cubi di griglia maledetti! In realtà dopo aver rinunciato a comprarli in USA li ho scovati nella svizzera italiana ad un prezzo umano, ma o ci si può andare di persona o loro in italia non spediscono! Anche in francia li trovi però non sono delle misure adatte al corpo di polionda!!Vanno modificati! In inghilterra pure ci sono ma o non vendono on line o comunque come dagli Usa ci sono spese troppo elevate in rapporto all'oggetto comprato! Insomma non ho avuto molta scelta! Di contro devo dire che farsele da se col legno e la rete è economico e facile perchè si "pinza" tutto assieme!!! Purtroppo fare i loft nelle gabbie così comporta più problemi che con quelle "originali" e necessiti sempre del fidanzato amante del fai da te! Meglio che niente però!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora