Ospite Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ho una coppia di inseparabili, hanno fatto la prima covata ma la femmina si è mangiata tutte le uova appena deposte... Perchè? cosa posso fare?domani deporrà un altro uovo quindi risp subito...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gechina Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 premetto di non sapere niente di pappagalli, ma se si mangia le uova non vuol dire che è in carenza di calcio?Se hai un' incubatrice prova a separare le uova dalla madre e vedi cosa succede.... Auguri per la covata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ciao che tipo di inseparabili ? Roseicollis ? Fischer ? :... Inoltre pf. dettagliatamente lista di come li detieni, tipo di alimentazione, gabbia e nido. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mave89 Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 ciaooooooo.............anche a me è successo.... ma con le cocorite, anche loro erano alla prima cova....allora ho deciso di togliere il nido per una settimana e la seconda cova è andata benissimo...su 6 uova 5 fertili e 4 piccoli hanno raggiunto la maturità.... NB:nel mio caso però le cocorite avevano buttato le uova fuori dal nido e le hanno parzilmente mangiate....e solo un uovo su cinque era stato fecondato... se è carenza di calcio prova con del gritt, osso di seppia e un'alimentazione ricca di frutta e verdura ciao ciao facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 Ok grazie a tutti....seguirò i vostri consigli vi farò sapere intanto avevo già tolto il nido quindi fra un pò di tempo lo rimetterò...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 mmmm... é mlto strano che si mangia le uova ! Pero anche a mé una volta é capitato ! Magari metti dentro il maschio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora