capitano00_0 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 buon giono ho bisogno della collaborazione di tutti mi servono informazione su dove acquistare un Suricato il piccolo mammifero reso noto dal cartone animato Timon, informazioni su allevatori negozianti che ne hanno ho anche solo persone che ne possiedono una sono utili grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar Kino Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 La risposta è semplice: non si può acquistare un suricato. Sono animali selvatici, molto probabilmente protetti dal CITES, quindi non commerciabili. Ti toccherà trovarti un altro animale domestico. Ciao! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitano00_0 Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 mi dispiace deluderti ma non è così, ne possiedo già uno e non è affatto selvatico ne protetto da cites ne vietato ne altro quindi rinnovo per cortesia la domanda a chi ha delle serie notizie da darmi per reperire questo simpatico animaletto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefy91 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 mi sembra un pò una crudeltà tenere un suricato in casa, però vabbè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitano00_0 Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 non è vero sono bellissimo docile e affettuosissimi mi servono delle informazioni però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefy91 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 vabbè, preferirei vederli in natura.. pareri cq nn so darti info, sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora