Vai al contenuto

Sphinx E Erba Gatto


sean

Recommended Posts

ciao e benvenuto sean..

beh considerando che l'erba gatta serve quasi ed esclusivamente per "purificare" il gatto da eventuali boli di pelo, dire che serve, ma nel tuo caso che il gatto è nudo, direi proprio di no, in ogni caso se vuoi comunque dargliela male non le fa... anche perchè i gatti anche se nudi, hanno comunque voglia di "sgranocchiare" l'erba, è nella loro natura...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto!come dice Samantha l'erba gatta serva per purificare i gatti dai boli di pelo,ma i gatti la usano anche per rimettere quando per esempio hanno mangiato troppo...quindi io ti consiglio di dargliela ugualmente,la scelta comunque è indifferente,se non gliela dai non succede nulla e se vuoi dargliela nemmeno!

ciao!

baci baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ho letto la notizia solo ora!!!metti le foto!!!siamo tutti curiosi come samantha!

appena preparo le foto le pubblico subito...ora sono troppo contento del nuovo arrivo che non riesco a fare nulla.. da ora mancano ancora 1 giorno 20 ore 0 minuti a sabato per prendere il gatto :bigemo_harabe_net-134: ora stò cercando anche un jappanese bobtails ma non riesco a trovare nessun allevamento in Italia..mi date una mano a cercarlo??? grazie a tutti :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Gillette! Un bacione e una carezza al piccoletto! :bigemo_harabe_net-146:

Aspettiamo le foto del fratellino.... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilette è un gatto davvero tanto dolce si lascia sempre coccolare ed mi è sempre vicino..anche la notte..ormai dorme con me :) é un gatto molto attivo divertene ma con un carattere deciso..oggi siamo andati a prendere il bengala..non riuscivamo ad aspettare domani..per ora si stanno studiando e il piccolo bengala deve ancora ambientarsi alla nuova casa..presto pubblicheremo delle nuove fotografie dei 2 gatti e anche di Baldo un Bloodhound di 14 mesi..un cagnone dolcissimo e tanto paziente :) un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono da morire i gatti nudi, quello è mio sogno nel cassetto, e prima o poi lo avrò!... dico prima o poi, e sogno nel cassetto perchè ahimè, ora proprio non posso prenderne uno... ne ho 3 di mici ma col pelo normalissimi anzi, taaaaaanto pelo... posso farci un cuscino ed un piumone con il persiano ogni volta che lo spazzolo, se avessi tenuto tutto il pelo di 14 anni di vita che gli ho tolto tra tosarlo e spazzolarlo a quest'ora avrei un piumone naturale.... e caldo.

poi ho una bimba di 9 mesi che mi porta via un sacco di tempo che tra l'altro oggi era il suo complimese... il 5 ...

poi ho una casa grande, un cane un pitone, un furetto ed un coniglietto... mi sembra che di lavoro ne abbia già abbastanza... e i gatti nudi portano via anch'essi tempo... perciò per ora resta un sogno.

so che i nudi, sono molto dolci, che amano il padroncino allo stremo... che hanno però bisogno di cure super.. tipo cremina d'estate antiscottature se stanno al sole...

pensa che io avevo i ratti nudi... uno spettacolo, dolcissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...