ABE87 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 salve vi è capitato ke razze diverse di pesci tropicali si accoppiano? x esempio i miei lebistess si stanno accoppiando coi plati rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 esempio i miei lebistess si stanno accoppiando coi plati Ma è nato qualcosa oppure il maschio tenta di fecondare la femmina? Se il maschio ci "prova" credo sia normale, comunque a me non è mai capitato. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Anche a me, mai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 Ciao, è capitato nell'acquario di mia madre... il risultato non è stato un gran che e il pesce ( se ne è salvato solo uno ) era leggermente aggressivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABE87 Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 anke a te ti è capitato allora con quali razze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Puo' capitare , se le specie fanno parte dello stesso genere nasce qualcosa ma sterile, ma e' difficile la nascita fra specie di diverso genere, comunque l'accoppiamento fra guppy e' platy capita facendo parte della stessa famiglia ed essendo entrambe ovovivipari. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora