ABE87 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 ciao a tutti 20 giorni fa mi è nato un porcellino vorrei vedere se è maskio o femmina dopo quanto tempo è possibile vedere? rispondetemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Intorno alle tre settimane si dovrebbe vedere!Premi subito sopra i genitali!Se esce la sorpresa è un maschio! Facci sapere! Ti aggiungo un link in inglese!Ci sono molte foto ma credimi a 20 giorni premendo se è un maschio lo capisci! http://cavyspirit.com/sexing.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABE87 Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 grazie 100000 anke se il sito è un po perverso molto zozzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 ma dovrebbe essere presa come una bella o una brutta sorpresa ? ^o* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Intorno alle tre settimane si dovrebbe vedere!Premi subito sopra i genitali!Se esce la sorpresa è un maschio! Facci sapere! Ti aggiungo un link in inglese!Ci sono molte foto ma credimi a 20 giorni premendo se è un maschio lo capisci! http://cavyspirit.com/sexing.htm Quoto Briciolona!!! (come al solito!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Dipende!!!! Diciamo che il primo porcellino che ho avuto una ventina di anni fa è arrivato a casa mia come femmina e ci siamo fidati. Poi mia mamma gli ha fatto il bagno e sfregandolo è uscita una sorpresina! Ora sono 20 anni che mi prendono in giro i miei, perchè pochi giorni prima avevo fatto togliere il pistolino ad una bambola che la volevo femmina (avevo 9 anni, capitemi!) e quando è successa sta cosa mi dicevano ridendo se dovevano togliere il pisellino anche a Briciola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABE87 Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 birba o è femmina o maskio è sempre una bella sorpresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 ma le bambole 20 anni fa le facevano col pistolino? anchio inizialmente dubitavo che birba fosse maschio, chi me lo aveva regalato era stato cosi attento da informarsi proprio su tutto..tranne che su quella cosa ^o*, per questo motivo il nome Birba andava + che bene, poteva adattarsi ad entrambi i sessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 ma le bambole 20 anni fa le facevano col pistolino? anchio inizialmente dubitavo che birba fosse maschio, chi me lo aveva regalato era stato cosi attento da informarsi proprio su tutto..tranne che su quella cosa ^o*, per questo motivo il nome Birba andava + che bene, poteva adattarsi ad entrambi i sessi Apparentemente si! Anche il mio si chiamava Briciola e Briciola era rimasto povero topolone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 ^o* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 WOW sono diventata orso bianco e non me ne ero nemmeno accorta, mi congratulo con me stessa per l'assiduità e la fedeltà dimostrata verso il forum anche se so che non arriverò mai ai livelli di steve e di briciolona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister-Al Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Ciao Briba! Già, mi ero scordato di informarmi sul sesso, ma era un modo di farti imparare a riconoscere i maschi dalle femmine! Cmq l'importante era di scegliere uno dei + belli, coccolosi e sfiziosi porcellini d'india e così è stato, no? PS : congatulazioni x il tuo nuovo statuto di orso bianco (sicuramente + elegante del cammello,hihi!). Certo che mi ci vorranno anni x arrivarci!!! Però come si dice chi va piano, va sano e va lontano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ciao Mister-Al in effetti non ero capace di distinguere tra i 2 sessi.. (fortuna che non ho lo stesso problema con quelli della mia specie)..chi poteva mai aspettarselo che bisognava premere qualcosa per far uscire la sorpresina^^, in ogni caso ora sono in grado di veder la differenza, ma tu..avrai imparato bhè, come negartelo, hai indubbiamente scelto il porcellino piu bello, sfizioso e coccoloso non ti preoccupare Koalino, un giorno diventerai anche tu orso bianco e fra 3 messaggi riceverai anche una bella sorpresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ma Birba "Orso Bianco" ma mi vuoi dire che hai un nuovo porcello????O sono sempre più rimba?? Forse sono rimba!Non ho capito niente del vostro scambio di battute!!!Ma magari mi devo fare i c miei?!:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ciao briciolona non ti preoccupare, non era facile da capire, non ho nessun nuovo porcellino, in pratica Mister-Al "Koalino" è COLUI che mi ha regalato Birba..il mistero è svelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Chiamatemi scimmia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Congratulazioni Briciolona, sei diventata una bella leprottona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Grazie!Ma mi piaceva di più elefante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 bon nuit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister-Al Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Eh già,queste caviotte sono come gli uovi Kinder...C'è la sorpresina nascosta^^ X quanto mi riguarda ho + o - imparato a riconoscerli quando sono nati i miei tre briganti, ma sono comunque andato dal veterinario x avere la conferma...Ho fatto centro per 2 dei 3! Mica male per un koalino!!! Cos'è la sorpresa fra 3 messaggi? Divento...ragno ? (berk!) Ora devo soddisfare la mia curiosità...! Però...Perchè hai svelato il mistero?? Cmq ammetto...Sono io quello che l'unica cosa buona che ha fatto è stato regalare Birba (detto anche Ciccio!) a Birba84! Ehm...Non so se questa frase è molto comprensibile...Boh! PS : congratulazioni anche a Briciolona per il nuovo statuto di leprotto (Birba mi farai la traduzione,please?:-) Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 sei riuscito a indovinarne 2 su 3...dobbiamo crederti mi spiace, ho dovuto svelare il mistero, con i nostri messaggi incomprensibili avrebbero finito col bannarci. Dai, in fondo regalarmi Birba non è stata l'unica cosa che hai fatto, almeno un altro paio ci son state ...mmmmm gabbia e casetta lo sai che scherzo e che non è cosi p.s. mi sa che devi arrivare a 10 messaggi per la tua sorpresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 ma le bambole 20 anni fa le facevano col pistolino? Ma dai! Siamo così vecchie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Si vede!!!! Il mio ragazzo mi chiama pure tardona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ma dai....a momenti pure mia nonna giocava con le bambole con il pistolino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Non vorrei dire una sciocchezza ma tranne Barbie e Ken non mi ricordo di bambole assessuate! Tornando in topic ora voglio sapere da ABE di che sesso è il porcellotto!!!!!Ci lasci sempre sulle spine!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora