GREMILIA Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 avevo un acquario da 100 lt,ora lo venduto e ho preso uno da 250 lt,e ho passato i miei 4 scalari gia grandi in questo con due pulisci vetro. o alcune domande da farvi. 1)ora a quanti gradi devo mettere il termoriscaldatore(per gli scalari),e a che temperatura effettiva deve segnare il termometro?? 2)Quali altri pesci potrei mettere isieme agli scalari? vi ringrazio e aspetto risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 1)il termometro deve segnare 26-27. 2)ancistrus, ciclidi nani, coryadores. I neon te li sconsiglio visto che i tuoi scalari sono già grandi, sicuramente li mangerebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREMILIA Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 ho messo il riscaldatore a 26 gradi!! ma nulla il termometro piu di 22 gradi non sale!!! allora l'acquario e un 250 lt lordi 120x40x40 e ho messo 2 riscaldatori uno da 150 w per acquario da 180 a 225 lt e uno da 50 w per acquari da 50 a 80 lt. allora come devo fare? Poi ho avuto una brutta sorpresa oggi mi e morto uno scalare il mio scalare lo tenuto 2 anni e dopo 2 anni ho cambiato l'acquario piu grande ed ora eccomi qui!!! AIUTATEMI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ciao, scusami ma come hai effettuato il passaggio dei pesci dal vecchio al nuovo acquario ?? Il nuovo acquario era già in funzione prima oppure hai fatto tutto in un giorno ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora