Vai al contenuto

Non C'è Proprio Verso...

streghetta_ale

Recommended Posts

:D

ciao

io ho un coniglietto a casa da 7 anni quasi e la adoro..è stupenda :D

per convincere i tuoi genitori,credo che l unica possibilità sia parlare loro con il cuore in mano,facendogli capire che lo desideri tanto e che per te gestirlo non è un problema...devi dimostrargli di esser capace di curare il coniglietto...perchè è un animaletto che ha bisogno di attenzioni e amore... se sai che puoi dargli tutto ciò allora sii convincente coi tuoi genitori..e magari parla di tutto ciò al genitore che diciamo è più accondiscendente ...

In bocca al lupo

e fammi sapere

kiss

alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?son contentissima x te :D

ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cosi avrai anke te un pelosotto da amare e curare :D

cmq prova ad andare in un negozio di animali ke vendano anke animaletti...io la mia l ho comprata in un negozio di animali...e c erano pure quelli ariete..quindi non dovresti aver problemi a trovarlo..prima di prenderlo però valuta se chi lo vende è una persona seria..cioè osserva come son tenuti gli animali e tutto insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico mio problema adesso è dove prenderla.... :bigemo_harabe_net-172:

ci sono tantissime associazioni dove puoi adottare coniglietti sfortunati e dar loro una vita felice.ci sono anche coniglietti arieti.poi ci sono anche i negozi di animali,ma comprarli ai negozi è sconsigliatissimo!senno puoi anche mettere un annuncio,ci sono tanti coniglietti in cerca di una casa!

ciao!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no,non ne conosco altre,io la mia coniglietta l'ho presa da mia cugina perchè la congilietta aveva avuto i nigliettini...quindi non so...prova a mettere qualche annuncio...spero che qualcuno che ne sappia qulcosa di più di me possa aiutarti!

ciao!

:bigemo_harabe_net-146:

ci sono parecchie associazioni dove puoi adottare coniglietti...

ciao!

un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

su consiglio di Erika sono andata per curiosità a guardare gli annunci del forum e ci sono un sacco di persone che regalano congilietti...ora io non so di dove sei,ma spero che troverai qualcuno che regala un conglietto nei pressi di dove sei tu,così puoi aodttarlo...

questo è il sito:

http://www.animalinelmondo.com/annunci/ind...mp;allevamento=

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...