streghetta_ale Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 ...di convincere i miei a prendere un coniglietto nano vi prego di darmi qualche consiglio utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 ciao io ho un coniglietto a casa da 7 anni quasi e la adoro..è stupenda per convincere i tuoi genitori,credo che l unica possibilità sia parlare loro con il cuore in mano,facendogli capire che lo desideri tanto e che per te gestirlo non è un problema...devi dimostrargli di esser capace di curare il coniglietto...perchè è un animaletto che ha bisogno di attenzioni e amore... se sai che puoi dargli tutto ciò allora sii convincente coi tuoi genitori..e magari parla di tutto ciò al genitore che diciamo è più accondiscendente ... In bocca al lupo e fammi sapere kiss alessia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 grazie 1000... proverò così ^_________^ farò sapere volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credereeee!!!!! sono troppo felice *-* Il mio sogno è un ariete femmina... dove la posso trovare??? *.* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 davvero?son contentissima x te ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosi avrai anke te un pelosotto da amare e curare cmq prova ad andare in un negozio di animali ke vendano anke animaletti...io la mia l ho comprata in un negozio di animali...e c erano pure quelli ariete..quindi non dovresti aver problemi a trovarlo..prima di prenderlo però valuta se chi lo vende è una persona seria..cioè osserva come son tenuti gli animali e tutto insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 ciao, scusa perchè prima di andare in 1 negozio di animali non cerchi 1 associazione che li protegge? magari ne hanno, io la mia arietina l'ho presa li'. un tentativo lo farei. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 tipo? nn ne ho idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 tipo? nn ne ho idea! ciao, prova a cercarlo sulla guida telefonica opp. pagine gialle opp. una ricerca su internet. Io l'ho presa da una associazione antivivisezione. prova con questa chiave di ricerca . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coff coff Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Attenta sei sicura di nn pentirtene? sei sicura che i tuoi nn ti daranno problemi perke vogliono che il coniglio sta in gabbia perchè sporca e rompe i mobili? sei sicura di avere lo spazio e soprattutto il tempo senza sbolognarlo ad i tuoi? rifletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 si, assolutamente si, altrimenti non avrei nemmeno postato questo messaggio ^________^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 l'unico mio problema adesso è dove prenderla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 l'unico mio problema adesso è dove prenderla.... ci sono tantissime associazioni dove puoi adottare coniglietti sfortunati e dar loro una vita felice.ci sono anche coniglietti arieti.poi ci sono anche i negozi di animali,ma comprarli ai negozi è sconsigliatissimo!senno puoi anche mettere un annuncio,ci sono tanti coniglietti in cerca di una casa! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 sai consigliarmi qualcosa.......ho già visto e non ho trovato niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 purtroppo no,non ne conosco altre,io la mia coniglietta l'ho presa da mia cugina perchè la congilietta aveva avuto i nigliettini...quindi non so...prova a mettere qualche annuncio...spero che qualcuno che ne sappia qulcosa di più di me possa aiutarti! ciao! ci sono parecchie associazioni dove puoi adottare coniglietti... ciao! un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Provare a dare un occhiata agli annunci del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 su consiglio di Erika sono andata per curiosità a guardare gli annunci del forum e ci sono un sacco di persone che regalano congilietti...ora io non so di dove sei,ma spero che troverai qualcuno che regala un conglietto nei pressi di dove sei tu,così puoi aodttarlo... questo è il sito: http://www.animalinelmondo.com/annunci/ind...mp;allevamento= ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 non riesco a trovare niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ma come??? E' pieno di coniglietti nei siti delle varie associazioni!!! Erikaluna è volontaria in una queste quando si connetterà sicuramente ti darà buone indicazioni! Aspetta a comprarlo... Mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 hai guardato su quel sito che ti avevo dato?sono tante associazioni,deve esserci qualcosa!ci sono davvero tanti coniglietti senza casa...anche sugli annunci del forum ce ne sono tanti,anche ne regalano!ciao!un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Contattami in pvt. La mia e-mail è erika_chicca@yahoo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 (modificato) ciao vedi qui http://www.conigliosolidale.it/ http://www.aaeweb.net/ Come dovresti sapere, è vietato da regolamento inserire link a siti pubblicitari e link ad altri forum. Modificato Gennaio 2, 2007 da LadyD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora