neni1985 Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 non so stamattina mentre gli davo da mengiare e facevo le sue pulizie di rutine lui ha cominciato a saltare felice passava dal divanetto su al piano sotto e faceva i versetti ma ad un tratto mentre mangiava dalle mie mani ha fatto un po di starnuti non so se erano starnuti anche perche io non l ho mai sentito fare cosi comunque erano delle soffiatine tipo finti starnutini potrei presumere anche che abbia avuto un fastidio nel nasino anche perche dopo lo pseudo starnutino si passava la zampetta sul musino nasino poi ha finito mi deo preoccupare non so ditemi qualcosa forse e normale che anche loro fanno gli starnutini oppure mentre correva gli sara andato qualcosa nel nasino perche lu adesso si rosicchia pure la lettiera nuova che e segatura compressa puo essere che i micropezzi gli siano finiti nel nasino oddio che stress sono preoccupata..............help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Ogni tanto fanno qualche starnuto!non devi preoccuparti! La cosa cambia se ha secrezioni dal naso o dagli occhi, se ha problemi di respirazione (reapirazione rumorosa ad esempio). Ma non credo sia il tuo caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Se starnutisce sporadicamente è normale...anche a noi capita di farlo senza una ragione ben precisa! La cosa cambia se gli starnuti intensificano, se ne fa spesso portalo dal veterinario. A me è successo dopo un po' di tempo che lo avevo; era un continuo, starnutiva sempre quindi l'ho portato dal vet che gli ha fatto delle punture di cortisone e dovevo mettergli delle gocce nelle orecchie giornalmente! (otite parassitaria).Ma niente di grave comunque, in poco si è risolto tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Anche la mia Ciccia quando si mette a raspare nella segatura inizia a fa "Ccccccccci! Ccccccccccci!" Niente di grave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 metti uno strato di fieno per ricoprire l intero strato di segatura, non è una buona cosa che il tuo porcellino abbia un contatto diretto o mangi la segatura. uno starnuto sporadico non è nulla di cui preoccuparsi,tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Io il fieno ce lo metto, ma lei raspa raspa! E' il suo sport preferito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Io il fieno ce lo metto, ma lei raspa raspa! E' il suo sport preferito! Almeno non avrai problemi di manicure!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 il mio raspa nel fieno in genere solo quando è spaventato ed ha una crisi d'identità e pertanto credendosi una talpa cerca di mimetizzarsi sotto il fieno, ma questa voglia di scompigliarmi tutto il fondo della gabbia gliela faccio passare subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 La Briciolina lo fa solo per cercarsi un particolare pezzo di fieno!!E' molto selettiva quando mangia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Anche Herbie raspa nel fieno per cercare i fili migliori...ogni volta gli metto lì la montagna di fieno ma a lui non va bene quello in cima, deve sparpagliarlo per tutta la gabbia alla ricerca dei pezzi preferiti...allora io per dispetto glielo ri-raccolgo e glielo ri-ammasso nell'angolo..ehhehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora