fiuci Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Ciao,non so se vi ricordate di me:giorni fa avevo messo un post per chiedere consigli per le mie micie.Visto che siete stati così gentili,eccomi qui a darvi notizie. Ho trovato un centro di sterilizzazione (lega pro animale) che aveva prezzi più vicini alle mie possibilità, così il 13/12 ho portato le mie gattine più quella dei miei (che sono riuscita a convincere non senza difficoltà). Non vi dico che strazio vederle in quelle gabbiette che mi guardavano con quegli occhioni! C'ho messo dieci minuti per salutarle e mio marito mi ha dovuto portare di peso fuori mentre piangevo come una scema,non vi dico che scena!!! Comunque ho trovato delle persone meravigliose (volontari e non) che hanno avuto molta pazienza e hanno risposto a tutte le mie millanta domande (le più assurde,credetemi!) coc tanta gentilezza;insomma si vedeva che erano lì perchè amano gli animali (non come il vet. da cui vado di solito che è antipatico come il medico di tre uomini e una gamba,non so se avete presente). Comunque,tutto bene,solo che due delle micie si sono riprese bene:mangiano,dormono e ,anche se ancora lente nei movimenti,si comportano come sempre. L'altra invece mi preoccupa perchè non vuole mangiare ed è debole.Ho provato con cibo di ogni marca e sapore,anche fatto in casa,ma niente.Ora dopo essere stata con me nel letto al calduccio l'ho trovata sotto il letto e non vuole saperna di uscire.Ho chiamato il centro e mi hanno detto di portarla domani a visita (oggi sono chiusi). Nel frattempo che faccio? Mica può stare ancora senza mangiare?! Vi prego datemi un consiglio perchè davvero non ho più idee. Grazie di cuore e scusate se mi sono dilungata. baci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 beh son contenta che le due micette stiano bene... per l'altra, beh... compra degli omogeneizzati per bimbi, alla carne, non saprà resistere vedrai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Fai bene a portare la micia oggi dal vet per controllo; in ogni caso e' importante che BEVA l'acqua per smaltire l'anestesia. Se non mangia per un paio di giorni non e' un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 ha già fatto pipi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiuci Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Sono riuscita a portarla in cucina sul divano vicino al fuoco. Le ho fatto mangiare (leccandolo sul dito) un formaggino...non sarà granchè,ma meglio di niente... ieri ha fatto sia pipì che cacca Ciao e grazie di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Bene Fiuci! Sono contenta e vedrai che anche l'altra piccoletta si riprenderà presto! Un bacio a te e a tutte loro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 vedi ci sono già dei miglioramenti... dai che tutto andrà benone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts