orchetta Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 un pò di tempo fà un'amica mi ha raccontato di aver letto un articolo su una specie abbastanza rara di delfino..l'orfina un incrocio tra un orca e un delfino..io purtroppo nn riesco a riperire informazioni ma ci terrei tanto.. per favore se qualcuno sa dirmi qualcosa ne sarei contenta... -grazie mille per eventuali risposte!- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 mah sinceramente mi fa strano e non ne ho mai sentito parlare. La tua amica dove avrebbe torvato questa informazione? PS: cancello l'altro tuo post uguale a questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Carissima , ho cercato tanto sul web ma non ho trovato niente di niente e comunque c`erano dei forum che parlavano stessamente di questa delfina! Di web che parlano proprio di Orfina non c`era niente ma magari puoi chiedere a un esperto cosi ti sapra`rispondere correttamente invece noi siamo degli incapaci. Ok ciao Prencer P.S Spero che troverai bene questa fantastica delfina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora