orchetta Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 mi sn appena iscritta e nn riesco ad utilizare bene il forum chiedo aiuto..xke mi piace tantissimo parlare di cetacei,,,sono la mia vita..aspetto aiuto...grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Quali sono le funzioni che non riesci ad utilizzare? Magari comincia a consultare i files di aiuto (in alto a destra): clicca qui Comunque, per visualizzare una discussione devi cliccare sul titolo (puoi farlo anche senza fare il login), mentre per rispondere usa il tasto Rispondi (qui devi aver prima fatto il login con username e password). Se vuoi iniziare una nuova discussione, scegli la sezione apposita (es. "cetacei"), e clicca su Nuova discussione, a quel punto puoi inserire il titolo (possibilmente pertinente, e non un generico "aiutatemi", per esempio) ed il testo. Prima di iniziare una nuova discussione, se possibile guarda se l'argomento non è già stato trattato (usa la funzione "cerca", in alto a destra), a quel punto puoi scrivere i tuoi interventi in una discussione già presente o in una nuova. Nel tuo pannello di controllo, a cui puoi accedere cliccando sul tuo nome utente, ci sono diverse opzioni fra cui inserire la tua data di nascita, i tuoi interessi, mandare e-mail ad altri utenti (oppure rendere riservato il tuo indirizzo e-mail) etc. Quando avrai raggiunto i 20 mesasggi nel forum potrai anche mandare messaggi personali agli altri utenti abilitati. Se ti sei registrata vuol dire che hai letto il regolamento, lì trovi gli argomenti che possono e che non possno essere trattati: rispettalo e tutto andrà bene (fra l'altro una delle regole del forum è di non usare abbreviazioni da sms). Grazie. Benvenuta, e buona permanenza su ANM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora