francy82 Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Da circa una settimana ho un problema con il mio pesce rosso... Il pesce presenta delle macchie rosse (sembrano di sangue) vicino agli occhi, che sono gonfi e sembra non vederci più. Il pesciolino non mangia e non fa più le feci e sta sempre immobile sul fondo della vaschetta. L'acqua viene cambiata 2 3 volte la settimana senza ulteriori additivi e il cibo che gli dò è un normalissimo mangiare per pesciolini. Il pescetto ha circa 5 anni.... e spero che non tiri il calzino!!!!! Spero in un VOSTRO AIUTO, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ciao, ti lascio questa discussione che può tornarti utile : http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=14968 In ogni caso se è un pesce rosso di quelli a tre code (non classico pesce rosso da stagno) 5 anni sono giusti (aspettativa in media 4-6 anni). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy82 Inviato Dicembre 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 Ciao, ti lascio questa discussione che può tornarti utile : http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=14968 In ogni caso se è un pesce rosso di quelli a tre code (non classico pesce rosso da stagno) 5 anni sono giusti (aspettativa in media 4-6 anni). Ciao Grazie per la risposta.... Proverò a seguire il tuo consiglio e ti aggiornerò sugli eventuali sviluppi... Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy82 Inviato Dicembre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2006 La cura degli spinaci non ha avuto alcun effetto........... Finche vive lasciamolo vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Ciao mi dispiace, ma hai provato a fare la cura con sale (non iodato) o un prodotto apposito ?! Se no consulta subito un aquariofilo esperto che ti indicherà il medicinale adatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elly Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Ci sono diversi prodotti che coprono un'ampio numero di sintomi basta che leggi bene i bugiardini(io purtroppo ormai ne ho una collezione di medicine per i miei disgraziati black...), è importante agire in fretta pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy82 Inviato Gennaio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 GRAZIEEEEEE..... Il pesciolino adesso sembra guarito siete i migliori mi viene da piangere per la contentezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora