Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao

Non so se vi ricordate ancora di me perkè è da tanto che non scrivo ma cmq

DEVO LASCIRE IL MIO ADORATO THE BEST :bigemo_harabe_net-102:

e devo prendere una cavalla da S.O. che si chiama Kardell !!!!!

solo che c'è un problema: c'è anche u'altra che la vuole e noi due siamo in rivalità da sempre!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-102: mi potete dare dei consigli????????

perfavore AIUTOOOOOOOOOOO

Inviato

mantenere il sangue freddo e gli occhi aperti!!!

E' successo anche a me: quando dovevo salire di categoria il cavallo che volevo era in lista per almeno altre 3 persone.

Alla fine l'ho avuto io per varie ragioni: innanzitutto frequentavo il centro ippico da più tempo degli altri, garantivo di occuparmi benissimo di lui senza trascurarlo, potevo permettermelo (cosa non trascurabile agli occhi dell'istruttore) e avevo intenzione di fari gare assicurando l'attività agonistica del cavallo che era la punta della squadra del maneggio.

Quindi:

Innanzitutto se il cavallo è della scuola basta chieder all'istruttore su chi ha "la precendenza" .

Chi lo ha montato di più, di garantisce ottime cure, ecc... Chi si adatta bene a quel cavallo per carattere e modo di montare.

Se ovvaimente si va in parità su tutto... ehm è un bel problema! Se proprio si è innamorati di quel cavallo opto di ricorrere a trucchi sporchi come fiori e regalini all'istruttore...ahahaha

A parte gli scherzi, parlane sempre e prima di tutto con il diretto interessato, ovvero il proprietario del cavallo e l'istruttore. Se ti porti avanti su queste cose sicuramente sei avvantaggiata!

Non stare qui a chiedere consigli...hihi noi nn ti possiamo aiutare... Corri a chiamare l'istruttore!!!!

ciao e in bocca al lupo

Inviato

non ho mai acquistato o venduto cavalli, ma, come in ogni cosa, devi mostrarti realmente interessata e buon intenzionata!

quindi fai come ha detto samer, oggi stesso parla con il tuo istruttore e il proprietario in privato, vedrai che sarà molto positivo questo incontro!

Inviato

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

ci sono riusciata l'ho comprata

grazie ai vostri consigli sono riuscita ad arrivare prima della mia rivale :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

visto!! sono felicissima per te.

questo punto sono d'obbligo le foto!!!

Inviato

perche' sarà passata a livelli superiori logico, nn certo perche' si era stufata del vecchio cavallino

Inviato

Nina ha ragione....

Sigh il brutto dei pony è che quando cresci ti devi sperare da loro per forza... a meno che tu non rimani una tappa alta come un nanetto.

Inviato

certo avete ragione ma cmq mi sono assicurata di poterlo ancora montare e fare gare con Best :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-139:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...