Vai al contenuto

Devo Cambiare Cavallo!


federica.n

Recommended Posts

Ciao

Non so se vi ricordate ancora di me perkè è da tanto che non scrivo ma cmq

DEVO LASCIRE IL MIO ADORATO THE BEST :bigemo_harabe_net-102:

e devo prendere una cavalla da S.O. che si chiama Kardell !!!!!

solo che c'è un problema: c'è anche u'altra che la vuole e noi due siamo in rivalità da sempre!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-102: mi potete dare dei consigli????????

perfavore AIUTOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

mantenere il sangue freddo e gli occhi aperti!!!

E' successo anche a me: quando dovevo salire di categoria il cavallo che volevo era in lista per almeno altre 3 persone.

Alla fine l'ho avuto io per varie ragioni: innanzitutto frequentavo il centro ippico da più tempo degli altri, garantivo di occuparmi benissimo di lui senza trascurarlo, potevo permettermelo (cosa non trascurabile agli occhi dell'istruttore) e avevo intenzione di fari gare assicurando l'attività agonistica del cavallo che era la punta della squadra del maneggio.

Quindi:

Innanzitutto se il cavallo è della scuola basta chieder all'istruttore su chi ha "la precendenza" .

Chi lo ha montato di più, di garantisce ottime cure, ecc... Chi si adatta bene a quel cavallo per carattere e modo di montare.

Se ovvaimente si va in parità su tutto... ehm è un bel problema! Se proprio si è innamorati di quel cavallo opto di ricorrere a trucchi sporchi come fiori e regalini all'istruttore...ahahaha

A parte gli scherzi, parlane sempre e prima di tutto con il diretto interessato, ovvero il proprietario del cavallo e l'istruttore. Se ti porti avanti su queste cose sicuramente sei avvantaggiata!

Non stare qui a chiedere consigli...hihi noi nn ti possiamo aiutare... Corri a chiamare l'istruttore!!!!

ciao e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai acquistato o venduto cavalli, ma, come in ogni cosa, devi mostrarti realmente interessata e buon intenzionata!

quindi fai come ha detto samer, oggi stesso parla con il tuo istruttore e il proprietario in privato, vedrai che sarà molto positivo questo incontro!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' sarà passata a livelli superiori logico, nn certo perche' si era stufata del vecchio cavallino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...