biancospino123 Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ciao a tutti, ho bisogno di fare un volo e vorrei portarmi dietro la mia niglia. Sapete se e` possibile? e a quale costo e condizioni? Grazie, Giusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Credo sia possibile...c è chi si porta il cane o il gatto..non vedo perchè non si possa portare anche un coniglietto Prova a informarti magari presso un agenzia di viaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 ciao,penso che a livello tecnico sia possibile portare in aereo la tua niglia,ovviamente pagando una determinata quota anche per lei,questo devi chiederlo più precisamente all'agenzia di viaggi...c'è da ricordare,però,che i nigli sono animali che si stressano molto facilmente se cambiano ambiente,figurati che la mia si impaurisce tremendamente anche quando va dal vet,a 2 chilometri da casa!!!l atua niglia si potrebbe stressare con questo viaggio...e poi quanto durerebbe il viaggio in aereo?e quanto rimerresti nella zona dove devi andare? ciao! un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Dicembre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 ciao,penso che a livello tecnico sia possibile portare in aereo la tua niglia,ovviamente pagando una determinata quota anche per lei,questo devi chiederlo più precisamente all'agenzia di viaggi...c'è da ricordare,però,che i nigli sono animali che si stressano molto facilmente se cambiano ambiente,figurati che la mia si impaurisce tremendamente anche quando va dal vet,a 2 chilometri da casa!!!l atua niglia si potrebbe stressare con questo viaggio...e poi quanto durerebbe il viaggio in aereo?e quanto rimerresti nella zona dove devi andare? ciao! un bacione! ciao, allora siccome dovrei andare a Como e per andare in Calabria il viaggo dura 1 eternita' stavo pensando di prendere l'aereo perce' con il treno nelle cuccette non lo posso portare( disposizioni delle ferrovie)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 sicuramente è meglio il viaggio in aereo perchè è più rapido,hai fatto bene a scegliere l'aereo...spero solo che la tua niglia non si stressi troppo...comunque non penso ci dovrebbero essere problemi,il viaggio in aereo dovrebbe durare 3-4 ore,penso,quindi la niglia non dovrebbe stressarsi tanto,visto che è breve... ciao! un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao, hai già chiesto se in aereo è possibile tenerlo con te? perchè credo lo mettano in gabbietta nel vano di carico bagagli, come avviene per i cani o i gatti. Informati bene, presso la compagnia aerea per non trovarti la bella sorpresa, tanto più se voli con la compagnia italiana, va tutto a rotoli, ma per gli animali sono intransigenti (esperienza di una cara amica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Come dice Wally devi informarti proprio sul volo che devi prendere, perche' sono consentiti solo un certo numero di animalia bordo ( se non sbaglio 2) e gli altri vengono messi nella stiva. Se non sbaglio e' proprio il comandante del volo a dare disposizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 già ... io mi ricordo che l anno scorso una signora aveva il suo chihuaua ( non so come si scrive ) in aereo vicino a lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Dicembre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 ciao, grazie per le informazioni. Vedro' di informarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 ok poi fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora