Vai al contenuto

Coniglio Volante

biancospino123

Recommended Posts

ciao,penso che a livello tecnico sia possibile portare in aereo la tua niglia,ovviamente pagando una determinata quota anche per lei,questo devi chiederlo più precisamente all'agenzia di viaggi...c'è da ricordare,però,che i nigli sono animali che si stressano molto facilmente se cambiano ambiente,figurati che la mia si impaurisce tremendamente anche quando va dal vet,a 2 chilometri da casa!!!l atua niglia si potrebbe stressare con questo viaggio...e poi quanto durerebbe il viaggio in aereo?e quanto rimerresti nella zona dove devi andare?

ciao!

un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,penso che a livello tecnico sia possibile portare in aereo la tua niglia,ovviamente pagando una determinata quota anche per lei,questo devi chiederlo più precisamente all'agenzia di viaggi...c'è da ricordare,però,che i nigli sono animali che si stressano molto facilmente se cambiano ambiente,figurati che la mia si impaurisce tremendamente anche quando va dal vet,a 2 chilometri da casa!!!l atua niglia si potrebbe stressare con questo viaggio...e poi quanto durerebbe il viaggio in aereo?e quanto rimerresti nella zona dove devi andare?

ciao!

ciao, allora siccome dovrei andare a Como e per andare in Calabria il viaggo dura 1 eternita' stavo pensando di prendere l'aereo perce' con il treno nelle cuccette non lo posso portare( disposizioni delle ferrovie)...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è meglio il viaggio in aereo perchè è più rapido,hai fatto bene a scegliere l'aereo...spero solo che la tua niglia non si stressi troppo...comunque non penso ci dovrebbero essere problemi,il viaggio in aereo dovrebbe durare 3-4 ore,penso,quindi la niglia non dovrebbe stressarsi tanto,visto che è breve...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai già chiesto se in aereo è possibile tenerlo con te? perchè credo lo mettano in gabbietta nel vano di carico bagagli, come avviene per i cani o i gatti. Informati bene, presso la compagnia aerea per non trovarti la bella sorpresa, tanto più se voli con la compagnia italiana, va tutto a rotoli, ma per gli animali sono intransigenti (esperienza di una cara amica). :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...