gianpyx Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 ciao, volevo fare sapere a tutti ke niky ha smesso di soffrire, non c'è più. La mia dolce porcellina d'india mi ha lasciato, ha lottato con tutte le sue forze fino alla fine. Niky mi hai regalato emozioni bellissime ti porterò x sempre nel mio cuore!!!!!mi manki. un ultimo appello ai veterinari che l'hanno aiutata grazie di cuore e uno sdegnato rimprovero al veterinario ciarlatano e incompetente che l'ha ulteriormente danneggiata studia di più x non rovinare la vita di altri piccoli animali.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina83 Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 mi dispiace davvero.. posso solo immaginare cosa si provi perchè le mie caviotte sono ancora giovani e sono le prime che possiedo ma ho avuto tre criceti morti di tumore e non ho trovato nessuno che potesse aiutarmi se non praticando l'eutanasia.. ho sofferto tanto e ancora non li ho dimenticati.. considerando che nutro un amore morboso per le mie caviotte.. un abbraccio e un saluto a niky che ora avrà raggiunto la più grande comunità di caviotte su nel cielo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Mi dispiace tanto, ti sono vicina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Mi dispiace tanto!Speravo in un lieto fine Però se vuoi aiutare le altre cavie magari poi facci sapere di dove sei e il nome del veterinario che ha cercato di salvarla. Da qul che hai raccontato sembra veramente competente. Il primo veterinario quello che l'ha fatta arrivare a quel punto, purtroppo non è un caso isolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 beh!, ora niki sta con pipino, ed insieme sono gli angeli del nostro forum!!!!!! ciao piccolini ,sarete sempre nei nostri cuori!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 mi dispiace tanto, un abbraccio forte forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Mi dispiace. Sono andata a rileggere il caso, era complesso. Forse c'è stato qualcos'altro che non andava a parte quel che il veterinario è riuscito a trovare. Poi, dopo le operazioni ci vogliono antibiotici e non tutte le cavie ci rispondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ma magari era debilitata dal tempo "perso"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 io odiavo i roditri...e forse ancora oggi se vedessi un topo vicino a me mi verrebbe da urlare..;; ma oggi io mi sento come una mamma col mio giustino penso sempre a lui ci ha cambiato la vita questi animali ti fanno sentire partecipi e ti danno felicita e tante emozioni non oso immaginare come stai o state noi vi siamo vicini con il cuore buon viaggio nic ....che le tue corse felici nei prati verdi ed infiniti del tuo paradiso non finiscano mai.....; neni giustino e gio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora