Vai al contenuto

Mi Serve Aiuto!

marcello540

Recommended Posts

Salve, intanto saluto tutti, sono un nuovo iscritto, e vi scrivo perchè mi fido solo di altre persone che come me ha dei coniglietti e gli vuole bene.

La mia coniglietta di 3 anni, ha iniziato più di una settimana fa a fare diarrea, ma piccolissime quantità, solo poco alla mattina, non mi sono allarmato perchè poteva essere qualcosa che ha mangiato di sbagliato o magari qualche sbalzo di temperatura.

Ora, ha cominciato a farne molta di più, e lei è molto fiacca e triste, sono molto preoccupato.

Il problema è questo, non l'ho portata ancora dal veterinario perchè volevo sapere da qualcuno di Roma un bravo veterinario, perchè per l'inettitudine di un veterinario vicino casa, mi hanno letteralmente "ucciso" un coniglietto.

Vi chiedo per favore di aiutarmi, se potete, dicendomi un bravo veterinario che sia competente in materia.

Vi ringrazio molto.

dimenticavo, qualsiasi consiglio è ben accetto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ben venuto, rispondo anche a te come ho già fatto con qualche altro che per info sui veterinari devi contattare con un messaggio privato stevecavio che ha fatto una lista dei vet. di tutta Italia spacializzati in esotici ....facci sapere un grattino alla tua piccola. Wally

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ben venuto, rispondo anche a te come ho già fatto con qualche altro che per info sui veterinari devi contattare con un messaggio privato stevecavio che ha fatto una lista dei vet. di tutta Italia spacializzati in esotici ....facci sapere un grattino alla tua piccola. Wally

non lo sapevo, grazie dell'informazione, ora provo a contattarlo

ho appena scritto a stevecavio, però un e-mail, non un messaggio privato, per accedere a quel servizio, bisogna fare diversi post??

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordavi che ogni vet può essere giudicato il migliore o il peggiore secondo l'esperienze personali delle persone... inoltre ogni vet può essere più o meno conosciuto grazie ad internet, e questo non è sempre un bene.

Mi raccomando quindi nel consigliare i nominativi dei veterinari, ci vuole sempre obiettività.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero che il giudizio è soggettivo infatti per me è i migliore e anche per molte altre persone ceh hanno avuto esperienze dirette visto che è consigliato in tutta italia dalle maggiori associazioni che si occupano di animali esotici, figurati che mi importa di dire che è il migliore se nn fosse davvero cosi accreditato, mica mi paga per dirlo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...