Adelita Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 Ciao a tutti! Rieccomi con una domandina sui miei mici. Dei miei 5 gatti che frequentano casa esternamente, due sono stati sverminati con una pasta comprata dal veterinario e sottoposti al fr.............. spry per le pulci. Gli altri tre più ribelli che non si lasciano avvicinare troppo, figuarsi lasciarsi portare dal veterinario, invece non sono stati sottoposti, ancora, a nessun trattamento. Vorrei un consiglio su cosa potergli dare, qualche prodotto (se si può) e dove comprarlo (farmacia, negozi d'animali). Magari da mettere insieme al cibo. Non so. Grazie mille! Ah, ho anche un piccolo p.s. suscitato dalla lettura di una vostra discussione: può essere che la pancia grossa o gonfia di un gattino, nonchè la sua fame esagerata, sia dovuta a i vermi nello stomaco? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 chiedi al veterinario, ci sono le pastiglie apposta per gatti, che si devono mettere nel cibo, ma devi chiedere a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora