Vai al contenuto

Pappagalino


Ospite

Recommended Posts

io ho una pappagalina almeno cosi mi hanno detto che è femmina è un anno che c'e l'ho gli vorrei comprare il maschietto voi che dite devo gia metterli in coppia insieme oppure per il momento li lascio in gabbiette separate?

Link al commento
Condividi su altri siti

che pappagallino hai? come hai detto te è un po' generico.

comunque , assicurati che sia veramente una femmina poi compra un compagno e tienilo in due gabbia separate .

questo serve perchè i tuoi pappagallini si conosceranno a distanza e quando le unisci non hanno paura del nuovo compagno , e serve anche perchè in questo tempo che saranno separati tu potrai vedere se il pappagallino comprato goda di ottima salute senza attaccare patologie al tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

segui i consigli di Portaspada, ma ricordati anche che dovrai tenerli separati o prendere un soggetto già un po' adulto poiché la tua femmina essendo già adulta potrebbe non accettare volentieri un giovane soggetto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete preceduto! :D

quoto entrambi, naturalmente. Che pappagallino hai? Una Cocorita (Melopsittacus ondulatus)?

Link al commento
Condividi su altri siti

la papagalina è una cocorita vi ho detto credo sia una femminuccia perchè ha il becco poco poco azzurro mi hanno detto che si vede cosi se è maschio o femmina è vero? poi lei è timida e si spaventa subito per tutto percio ho un po paura di comprargli un compagno ma mi spiace vederla sola. Sapete si diletta a cantare soprattutto quando mio fratello suona il piano e alle volte fa dei suoni che sembra il fischio di un uomo quanto è bella :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...