Vai al contenuto

Guglia Sta Bene


guglia

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-104: aggiornamento:

dopo che mi sono fatta lo notte i piedi a controllare che guglia dormisse bene stamattina gli ho grattuggiato la carota, tagluzzato le insalate e così pure l'erbetta... poi sono andata a lavorare.

al ritorno con mia sorpresa le era caduto il pezzettino di dentino che le si era spezzato e che le dava fastidio nel mangiare... ora con un dentone e mezzo ha ricominciato a rosicchiare tutto... a rubarmi i biscotti, cosa che non deve fare, e cosa ancora più bella ad addormentarsi sula mia pancia dopo avermi sbadigliato una decina di volte in faccia... adoro la mia guglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

è da tanto che state insieme tu e guglia? :lol:

la storia di guglia è brutta...

è stata trovata il 22 maggio 2005 in un carrello della spesa dell'ipermercato dove lavoro.. le guardie sapevano che cercavo un cane... e mi hanno fatto vedere cosa avevano trovato... amore a prima vista... mai avuto nulla di simile!!!! aveva una cicca attaccata al pelo... e con lui ( guglia perchè pensavo era una femmina) ho appreso tutto... lui si faceva capire... è strano ma siamo in simbiosi. è unico.. pensate che si fa pulire i dentoni con lo spazzolino!!! le orecchie!!! gli faccio il bagnetto ( con il pelo che ha è un obbligo) e quando lo porto con il trasportino è uno stupore generale... se solo sapessero chi lo ha abbandonato quanto è diventato bello.

Sono proprio contenta che sta bene!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

la tua piccoletta è un incanto!!!!

potessi averne anche io una.. ma con un maschio come gu....

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia di guglia è brutta...

è stata trovata il 22 maggio 2005 in un carrello della spesa dell'ipermercato dove lavoro.. le guardie sapevano che cercavo un cane... e mi hanno fatto vedere cosa avevano trovato... amore a prima vista... mai avuto nulla di simile!!!! aveva una cicca attaccata al pelo... e con lui ( guglia perchè pensavo era una femmina) ho appreso tutto... lui si faceva capire... è strano ma siamo in simbiosi. è unico.. pensate che si fa pulire i dentoni con lo spazzolino!!! le orecchie!!! gli faccio il bagnetto ( con il pelo che ha è un obbligo) e quando lo porto con il trasportino è uno stupore generale... se solo sapessero chi lo ha abbandonato quanto è diventato bello.

Non mi stupisco più di niente!Come gettano i neonati figurati se si fanno problemi con ste creature! :bigemo_harabe_net-127:

Menomale che ti ha trovato!! :wub:^^

Link al commento
Condividi su altri siti

allego foto di gu al momento del ritrovamento... era appena arrivato a casa

e il dopo... :-) nella terza è nel cestino della bici

http://img234.imageshack.us/img234/9079/foto350nh1.jpg

http://img56.imageshack.us/img56/9082/copiadifoto401vj6.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/9811/foto700fs9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un amore!!!!:-) Io ho una passione per le cavie a pelo lungo!!!!Ma il destino mi ha fatto incontrare con le mie topoline!! :lol:

io avrei preso anche una come la topina... ma mi è capitato il batuffolo :-)

sto cercando una fidanzata a gu... se senti qualcuno che la deve dare via...

a pelo lungo però... lui è un buono... mai rosicchiato un mobile, mai morso... è dorabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di dove sei?? C'è una sezione con gli annunci qui e anche un sito di adozioni! Io purtroppo come ho già spiegato,se non trovo qualcuno qui a Genova, sono costretta a ricorrere al negozio, proprio perchè non mi sposto!:-(

Però se gli metti la fidanzata, uno dei due va sterilizzato o vanno tenuti separati (come ho fatto io, ma non è che lo consiglierei!)!

Lo sai che sono prolifici!!! E che dopo i 7 mesi di età, soprattutto se la cavia non ha partorito prima, c'è il pericolo distocia ovvero l'ossificazione delle ossa del pube con conseguente impossibilità di partorire naturalmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono documentata molto... cercherei di fare la famigliola felice... e poi li sterilizzerei.. mi spiace vedere gu a casa solo per tanto tempo... per questo è ricoperto di coccole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sperando di non dare suggerimenti beceri come a belfo 63, dunque dopo un tot di messaggi postati puoi accedere al tuo profilo e mettere i dati che vuoi siano visibili, ivi compreso l'avatar!Forse dai 30 mess in poi! Ma non mi ricordo!

A quel punto se hai un photo album su internet e la possibilità di ridimensionare la foto secondo le caratteristiche rischieste, il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono estremamente felice per il tuo gu....

e bellissimo simile al mio piccolo giustino

sono felice per lui che ha trovato una mamma speciale

non posso credere che l uomo e cos crudele con gli animali

e figuriamoci con i bambini

pensa a me la vita da quando c e giustino e cambiata

mi sento responsabile e sono piu attiva per le sue esigenze

sogno che lui un giorno si fidera di noi al 100 per cento aspetto con ansia il suo primo fischio

spero mi chiamera presto per qualsiasi sua esigenza

spero mai per un pericolo o un messaggio negativo

la tua storia mi riempie il cuore di gioia grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gu è speciale... anche quando per un colpo d'aria era diventato uno straccetto... quando entro in casa si alza sulle zampette posteriori e inizia a fischiare... allora gli dò l'insalata, l'uva, le margheritine che ancora riesco a trovare nei giardini... poi lo metto sulla pancia e lo gratto tutto.

ogni tanto gli si secca la pelle delle zampette e gli metto la cremina dei bimbi.

lo metto a pancia in su e gli pilisco con lo spazzolino i due dentoni... ora uno e mezzo :-)

con il cotton fioc le orecchie.

e lui sta li... oggi ho ri controllato le unghie ma non ne ha... forse sono fortunata.

pensa che l'altro giorno l'ho strapazzato di coccole che (ha il pelo lungo più di 15 cm) mi è venuto il dubio dove era la testa e il sederino... meno male lo conosco... quando in estate è in cortile lo scambiano per un cucciolo di york shire... hehehe stupore generale dei vicini!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guglia stai all'occhio con le margherite!!!Se non capisco male le prendi in giardini pubblici??

I porcelletti non devono assolutamente mangiare erba o fiori che possano essere contaminati dalla pipì dei cani!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem... io vivo in campagna... anche se vicinissima a milano.

le margherite sono pulite... :-) come tutta l'erbetta dei prati. i fiori gialli poi ne va matto.

una domanda a voi intenditori... ma com'è che venrdi si è spezzato un dentone e ora è già uguale all'altro???

e poi i dentoni non sono ianchissimi come quelli sotto.. ma grigini.. è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta onestà non mi è mai successo a che mi ricordo, di avere un topino col dente spezzato! Non saprei, ma se è cresciuto meglio così! :bigemo_harabe_net-117:

Il colore..beh non si lavano i denti col dentifricio!! :lol: Non so nemmeno di che colore siano! Se qualcuno ha qualche idea parli!!! -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...