Vai al contenuto

E Se Mi Devo Assentare?


pvale01z

Recommended Posts

Ciao

io ho provato anni fa (circa 15) una pensione per gatti...mai piu', mai piu!!

Non che gli animali vengano trattati male ma nel contratto firmi che la pensione non e' responsabile in nessuno modo dell'eventuale morte del tuo animale (dall'incendio, al maremoto, alla fuga involontaria!)..

i gatti si sentono soli, snaturati dal loro ambiente conosciuto, non mangiano e piangono.

Il mio gatto in una settimana perse 4 kg e lo ritrovai senza unghie per quanto aveva cercato di scappare dalla gabbia.

Ti consiglio di lasciare a casa il TUO GATTO.. metti un paio di lettiere piene, tre-quattro ciotole di croccantini in vari punti di casa e piu' ciotole d'acqua.

Ci sono, se proprio vuoi, in commercio, dei dosatori automatici di cibo ed acqua.

Io ho tre gatti e li lascio soli per un paio di giorni, oppure per piu' tempo vengono i miei genitori o un'amica a dar loro da mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato anni fa (circa 15) una pensione per gatti...mai piu', mai piu!!

quoto quoto quoto!

i gatti si sentono soli, snaturati dal loro ambiente conosciuto, non mangiano e piangono.

a ri-quoto!

Ti consiglio di lasciare a casa il TUO GATTO.. metti un paio di lettiere piene, tre-quattro ciotole di croccantini in vari punti di casa e piu' ciotole d'acqua.

a ri-ri-quoto!!!!

starà benissimo vedrai... ok troverai delle magagne appena torni ma è normale se è solo dovrà pur fare qualcosa no?? altrimenti si annoia, tu cerca di togliere tutto cio che può danneggiarsi, o rompersi, per il resto parti tranquilla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per me l'unica soluzione possibile, se mi devo assentare (ma lo riduco al minimo...FERIE 0) è trovare qualche amica che li "AMI" per qualche giorno,li venga a trovare a casa mia!Poi farò lo stesso per loro.. In alternativa lascia crocchette,diverse lettiere.. Ma se puoi evita ,non lasciarli soli sentiranno soicuramente la tua mancanza! Io l'ho dovuto fare per un piccolo intervento l'anno scorso, il mio Tay non ha mangiato,alcuni giorni , perchè non mi vedeva!!!Lo ha fatto solo al mio ritorno.. Pensaci bene prima di farlo,se ne vale la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentirò in questi gg la mia vicina di casa che tra l'altro ha due conigli e adora il mio Cecio

così se so che lei mattina e sera passa a controllare e ci gioca un po' o lo porta con i due coniglietti sono più tranquilla!!

Chissà questa estate come farò!!! Sono già in ansia...

e se lo portassi dietro? Ma non soffre di più per il cambio di ambiente??

E' la prima volta che ho un gatto...avrà 5 mesi più o meno...faceva parte di un gruppo di 4 mici super piccoli che mi sono trovata sullo zerbino di casa che poi è diventato il loro "rifugio" per un mesetto fino a che non hanno trovato famiglia!!

E' bellissimo nero e le 4 zampine bianche...

speriamo non soffra!!

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...