Vai al contenuto

Vi è Mai Capitato?


SILVIA MARTELLI

Recommended Posts

Beata te! Se provassi a mettere a pancia in su Herbie penso mi sbranerebbe una mano! Non ama farsi toccare troppo, tantomeno a pancia in su! Comunque non è la prima volta che sento parlare di porcellini coccoloni...anche un'altra ragazza di questo forum ha un porcello che si fa fare tante coccole, ma non ricordo chi sia....come siete fortunati! :bigemo_harabe_net-102: Il mio proprio non ne vuole sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La terrei sempre così, ma non credo che me la farebbe passare liscia!

Ho visto una foto di un porcelletto che si faceva coccolare in quella posizione! Mi faceva tantissima tenerezza però capisco che non ci stiano volentieri perchè è alquanto innaturale come posizione!!!

Chi ha il porcelletto così mi fa venire tanta invidia però!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sta sicuramente non le da fastidio!Però è difficile trovare porcellotti con questa caratteristica!!! Devo dire che mi fanno impazzire perchè mi sembrano dei neonati!!! Mi sento una mente malata!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho uno così: Jackie. E' sempre stato un po' lento o calmo e pigro(?). Lo posso tenere così, a pancia in su quanto voglio e sta tranquillissimo! Però non ne approfitto spesso, mi fa ridere troppo e devo metterlo giù. :D Uno di questi giorni lo devo fotografare in quella posizione, troppo buffo!

Credo che dipende dal carattere, perché agli altri non piace stare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha che bellina! No Danny si dimena tutto se provo a metterlo a pancia in su. Per il resto si fa fare tante coccole. Va a periodi, però di solito gli piace da morire quando lo riempio di baci sotto il collo o sulla testa.

Non credo sia il tuo caso, ma attenti, perchè a volte le cavie quando si sentono predate e sono spaventate a morte, rimangono immobili. Lo capite perchè gli batte fortissimo il cuore, dunque attention please..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Arianna ti propongo di fare uno scambio, che ne dici? Barattiamo i nostri porcelli...io ti dò Herbie e tu mi dai Jackie, ci stai? Il mio porcellino è indisciplinato...magari con te si addolcisce un pò! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso. Jackie serve anche a me, non ne ho altri come lui :P

Magari è così perché è nato in una casa privata. Suo fratello anche, ma è molto meno paziente di lui, essendo la cavia dominata, è più nervoso. Invece Jackie è il capo ed è tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: Scherzavo!!! Non cambierei mai Herbie, è il mio pistolino! (io lo chiamo così, ehehhe), anche se non è uno di quei coccoloni mi sa dimostrare benissimo il suo affetto, quando arrivo a casa dal lavoro la sera lui è lì che mi aspetta, e dopo che gli ho aperto la gabbietta è un continuo cercarmi, se mi allontano un attimo dalla stanza lo sento che fischia, ed è lì che stà affacciato alla porticina ad aspettarmi...

Ieri non voleva mangiare da solo! Mettevo la verdura nella gabbia, andavo via, e lui fischiava. Dovevo imboccarlo, come i bambini! Il finocchio, la carotina, il sedano...certe volte è dolcissimo, me lo vorrei mangiare da tanto che è tenero...

Altre volte, come quando mi morde, un pò meno! E' un pò lunatico, deve aver preso dalla padrona! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il mio quando provo a ribaltarlo si sente il rumore delle mie dita che si spezzano sotto i suoi denti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...