bugmenot Inviato Novembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2006 ciao ragazzi, mi ricordate di me? Il mio piccolo cucciolo ha la coda a penzoloni e appena la tocchi mi "soffia" (si arrabbia), che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2006 Ciao,forse non mi "posso" ricordare di te,è da poco che sono su questo "bellissimo" sito,perciò che cosa è successo al tuo cucciolo? Se ha la coda penzoloni,potrebbe essere rotta,e soffia perchè se la tocchi fa male..Facci sapere qualcosa in più..Intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2006 ciao ragazzi, mi ricordate di me? Il mio piccolo cucciolo ha la coda a penzoloni e appena la tocchi mi "soffia" (si arrabbia), che posso fare? onestamente no non mi ricordo di te., hai scritto cosi poco. che puoi fare??? PORTARLO DAL VETERINARIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bugmenot Inviato Novembre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 ciao ragazzi, mi ricordate di me? Il mio piccolo cucciolo ha la coda a penzoloni e appena la tocchi mi "soffia" (si arrabbia), che posso fare? onestamente no non mi ricordo di te., hai scritto cosi poco. che puoi fare??? PORTARLO DAL VETERINARIO. forse qui ti verrà in mente: http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=13476 cmq la coda l'ho notata ieri perchè il mio cuccciolo ha fatto la "scampagnata" per 3 giorni di fila... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Se ho capito bene è stato 3 giorni via da casa? Potrebbe essere che la tenga a penzoloni perchè si è graffiato. A mimi è capitato, aveva un taglio, fatto forse in un litigio con il gattaccio del vicino, e dopo un po' si era infettato. Le faceva male ed era gonfia per questo non rizzava più la coda ne la muoveva. Il veterinario al solito mi ha prescritto dell'antibiotico da darle e tutto si è risolto in pochi giorni. Cerca di guardare se ci sono delle escoriazioni o se ti sembra in qualche parte gonfia. Comunque una visitina al veterinario non è sprecata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Credo che l'unica cosa da fare e soprattutto la migliore, sia farla vedere quanto prima ad un veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 ciao ragazzi, mi ricordate di me? Il mio piccolo cucciolo ha la coda a penzoloni e appena la tocchi mi "soffia" (si arrabbia), che posso fare? onestamente no non mi ricordo di te., hai scritto cosi poco. che puoi fare??? PORTARLO DAL VETERINARIO. forse qui ti verrà in mente: http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=13476 cmq la coda l'ho notata ieri perchè il mio cuccciolo ha fatto la "scampagnata" per 3 giorni di fila... ora si che mi ricordo... ihihih ma 3 giorni fuori di casa? cciderba! anche la mia gatta è scappata, o meglio caduta dal tetto di un basso fabbricato e poi l'ho ritrovata però dopo un mese circa, ed è sempre stata nella ditta dove abito-lavoro. comunque, come va adesso? l'hai portato dal veterinario??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora