ErikaLuna Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 Natale sta arrivando... scommetto che ancora non sapete cosa regalare! XXX con la collaborazione del XXXXXXXXXXX, ha organizzato un incontro pre-natalizio domenica 17 dicembre per scambiarci gli auguri, acquistare gli ultimissimi e meravigliosi regali di Natale dellaXXX Il luogo: a MILANO, vicinissimo alla stazione così tutti possono venire....non avete scuse!!! L'orario: dalle 10 del mattino in poi Il buffet: si mangerà e berrà a volontà....se qualcuno volesse aiutarci e portare qualche specialità sarà ben accetta!! Anzi....sarebbe un ulteriore scambio culturale (gnam gnam!!!) La compagnia: chi più ne ha più ne mettaaaaaaaaaaaa Vi aspettiamo numerosi: assieme possiamo far sì che sia un felice Natale anche per i nostri coniglietti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 ciao ho visto il tuo topic e sarei interessata ma mi puoi dire qualche cosa in più, su internet non ho trovato niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Novembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 ciao ho visto il tuo topic e sarei interessata ma mi puoi dire qualche cosa in più, su internet non ho trovato niente Se mi scrivi a erika_chicca@yahoo.it ti do tutte le informazioni... Lascio il mio indirizzo e-mail, chiunque volesse confermare o avere più info può scrivermi tranquillamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 erika spero di aver già dato l'esame in quella data così vengo e porto anche Andrea a vedere se si convince ad adottarne uno! e magari preparo pure una torta, quella di cioccolatoa forma di niglio...unico niglio che ci è concesso mangiare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 Che bella iniziativa! Mi piacerebbe molto partecipare... Io dovrei essere a Napoli quel week end, ma se mi salta vengo! Così ci conosciamo anche dal vivo! Sarebbe bellissimo conoscerci in un atmosfera natalizia e conigliesca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Novembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2006 Dai dai venite che bello... Ci saranno tante fotine di coppiette, giusto per essere in tema... E poi ci saranno tanti gadgets con su disegnati i coniglietti (io ho già prenotato la borsa shopper!), ci saranno giochini per i coniglietti (io regalerò a Natale ai miei il tunnel!) senza contare il nuovo bellissimo calendario... E poi è proprio vicinissimo alla stazione Centrale, comodo per tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale Inviato Novembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2006 dove si trova il tunnel per conigli?nei normali negozi d'animali?non ne ho mai visti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Novembre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 dove si trova il tunnel per conigli?nei normali negozi d'animali?non ne ho mai visti..... Ma io non so se si vende nei negozi... io lo comprerò da questa associazione così faccio anche del bene... Se vieni al raduno lo trovi sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 sai più o meno quanto costa il tunnel... vorrei prenderlo il 17 dicembre all'associazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Novembre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 sai più o meno quanto costa il tunnel... vorrei prenderlo il 17 dicembre all'associazione E guarda non lo so perchè magari i prezzi cambiano prendendolo al raduno... Se mi scrivi in pvt ti do i dettagli dell'associazione, così contatti la persona di riferimento... erika_chicca@yahoo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Vi ricordo che domenica c'è il grande evento!!!!!! Vi aspettiamo numerosi a Milano, via Tonale 19 (presso auditorium don Bosco!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Ciao Erika! Purtroppo io sarò a Napoli e non potrò venire... Però la mia opera di convincimento sul mio ragazzo sta avendo buoni frutti! Credo che presto Ciliegia avrà un bel compagnetto! Poi ovviamente ti contatterò a questo proposito tramite mail! Senti.. Pensi che sia possibile comprare il tunnel tramite posta? Ho guardato il sito dell'associazione ma non ho trovato gadget o cose di questo tipo di cose... Forse vengono preparate solo per il raduno... SIGH! Ti mando un bacio e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ciao!!! Qualcuno di voi è stato al raduno? Com'è stato? Come si dice a Roma... Io ho proprio rosicato di brutto di non essere potuta andare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ragazze, il raduno è stato bellissimo!!! I gadgets sono stati quasi tutti comprati... ci è rimasto solo del fieno, del pellet e delle lettiere (tutte della marca approvata dai nostri vet, ovviamente!!) Le persone sono state fantastiche, desidero ringraziare tutte le volontarie che si sono smazzate km per poter portare i gadgets fino a Milano, tutte quelle che hanno portato cibo e beveraggi, che mi hanno aiutato ad allestire la sala. Ringrazio tutte le persone che sono venute a trovarci e tutte quelle che si sono iscritte alla nostra associazione, ringrazio quelle che hanno già visto un possibile bimbo/a da adottare e chi si è reso disponibile per aiutarci in altri modi... Insomma, grazie grazie grazie!!!!!! Per tutti quelli che non sono potuti venire, possono scrivermi in pvt a erika_chicca@yahoo.it per avere info sui gadgets e come ordinarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ciao, sono molto contenta che tutto sia andato bene, anche io come gig. ho "rosicato" moltissimo di non essere venuta!!!! Infatti il mio ragazzo non mi sopportava quasi più dalle volte che gli ho ricordato che potevamo essere a Milano! Erika ti scrivo al più presto così mi spieghi 2 cosette, nel frattempo un bacio a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Per tutti quelli che non sono potuti venire, possono scrivermi in pvt a erika_chicca@yahoo.it per avere info sui gadgets e come ordinarli... Anch'io ti scrivo presto presto! Quel tunnel me lo sogno anche la notte... Manco dovessi giocarci io! Sono contentissima che sia andato tutto bene! Mi dispiace proprio non esserci stata... Spero di riuscire a scriverti in giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Scrivete pure quando volete... PS: io il tunnel l'altro giorno l'ho aperto perchè non resistivo alla tentazione (ovviamente distante dai miei bimbi, altrimenti che sorpresa è!) ed è bellissimo... pensate che ha pure un buco in mezzo al percorso come "alternativa" e c'è una carotina in legno ovviamente adatto a loro, da rosicchiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora