Ospite Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Inviato Novembre 23, 2006 Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri consigli: il mio calopsitte nell'ultima settimana, ogni tanto starnutisce. Non vorrei sembrare paranoica ma ... lo porto da un veterinario o è normale? Voi che ne dite? Grazie, Chiara
Ospite Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Inviato Novembre 23, 2006 Ciao Chiara,è sempre bene portare i soggetti da un vet perche' potrebbe essere un semplice raffreddore come no,quindi per il suo bene e per la tua tranquillita' portacelo,il vet sapra' immediatamente diagnosticare il male. Vedrai che non è nulla stai trankila. Ciao Antonio e Otto
bardo Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Inviato Novembre 23, 2006 Ciao Chiara,è sempre bene portare i soggetti da un vet perche' potrebbe essere un semplice raffreddore come no,quindi per il suo bene e per la tua tranquillita' portacelo,il vet sapra' immediatamente diagnosticare il male. Vedrai che non è nulla stai trankila. Ciao Antonio e Otto quoto assolutamente. Ciao!
Ospite Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Inviato Novembre 23, 2006 Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri consigli: il mio calopsitte nell'ultima settimana, ogni tanto starnutisce. Non vorrei sembrare paranoica ma ... lo porto da un veterinario o è normale? Voi che ne dite? Grazie, Chiara Grazie ... Sto provando a contattare il vet. da stamattina ma non lo trovo, sigh. Comunque Sid è di buon umore, mangia, canta, vola come sempre, non mi sembra "provato", però sono preoccupata. Appena avrò notizie vi farò sapere. Posso fare qualcosa nell'attesa x aiutarlo? Ciao e grazie, Chiara
bardo Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Inviato Novembre 23, 2006 Finchè sta in casa e non è soggetto, non so, a sbalzi di temperatura o comunque stress, non dovresti preoccuparti.
Ospite Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Inviato Novembre 23, 2006 Finchè sta in casa e non è soggetto, non so, a sbalzi di temperatura o comunque stress, non dovresti preoccuparti. Ciao Bardo, si, Sid sta sempre in casa, vivendo quindi ad una temperatura che può variare dai 17 ai 20°. Cercherò di contattare telefonicamente il veterinario (l'uomo più impegnato del mondo) e di capire se devo preoccuparmi oppure no. Già che ci sono chiedo a te e a chi vorrà rispondere, un'altra informazione: a parte la mela, Sid non si avvicina nemmeno alla frutta. Come posso convincerlo? Grazie ancora, Chiara
Pappagalli Inviato Novembre 24, 2006 Segnala Inviato Novembre 24, 2006 Finchè sta in casa e non è soggetto, non so, a sbalzi di temperatura o comunque stress, non dovresti preoccuparti. Ciao Bardo, si, Sid sta sempre in casa, vivendo quindi ad una temperatura che può variare dai 17 ai 20°. Cercherò di contattare telefonicamente il veterinario (l'uomo più impegnato del mondo) e di capire se devo preoccuparmi oppure no. Già che ci sono chiedo a te e a chi vorrà rispondere, un'altra informazione: a parte la mela, Sid non si avvicina nemmeno alla frutta. Come posso convincerlo? Grazie ancora, Chiara Ciao Chiara, affidati a un vet. aviare. Se sono starnuti saltuari (ogni quanto avviene ?) non è nulla (come per noi) ma se sono frequenti allora meglio fare degli esami approfonditi (che in qualunque caso male non fanno). Per abituarlo ad altri alimenti bisogna procedere con calma: http://www.aaeweb.net/schedearticoli/dieta_bilanciata.htm Ciao
Prencer Inviato Novembre 26, 2006 Segnala Inviato Novembre 26, 2006 Anche i miei starnutiscono nei ultimi giorni !!! Si vede che l`hai lasciato fuori un po di piu e ha preso il raffreddore con il freddo ma é anche normale che lo fanno d`inverno , gli viene il nasino rosso e credo che gli brucia un po ! Comuncue nn portarlo dal veterinario sembra che a preso una malattia !
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora