mea1983 Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 ciao a tutti, la mia coniglietta ieri ha deciso bene di togliere la sua "lettiera" e di strappare il giornale che le metto sotto... anche i vostri fanno così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 E' già!!!! Infatti il giornale non glielo posso mettere! Non ti dico come se lo gusta se glielo metto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 mah la mia si pappa tutto....uhm... Avevo 1 libreria con dei fogli ma lei a poco a poco me li ha fatti cadere e tra smangiucchiati e tra spisciolati alla fine li ho buttati tutti. Se trova 1 cartone lei ci fa festa, stesso dicasi per scarpe, legno, fili, lenzuola, praticamente devo considerare che quando trova qualocsa a terra e' suo e lo smangiucchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 Wally non è tanto rosicchione, figurati che ho un cavo provvisorio per l'adsl che passa dal suo tappetino e lui non se lo fila per niente! Però la sua passione sono le scarpe di pelle...mai lasciarle in giro perchè ti ritrovi dei sandali! Altro oggetto del desiderio sono le piante, non ne ho più neanche una, sono diventate tutte dei prati all'inglese!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 Ah Ah!!! Che ridere sti pelosetti! Comunque sei abbastanza fortunata! Io sto nella stessa situazione di sibillina! Ciliegia rosica tutto ciò che le capita a tiro! Non vi dico come le piace il tappeto del salotto! Per non parlare delle tende! Mi tocca stare sempre con gli occhi aperti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 la mia coniglietta rosicchia qualsiasi cosa le capiti...giorni fa stavo studiando ed avevo lei vicino a me...mi son distratta un attimo..eh voilà mi ha rosicchiato la pagina di un libro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Novembre 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 grazie mille per le vostre risposte... volevo sapere anche se posso farglielo mangiare il giornale o no...o meglio lei ne ha mangiato un pò e poi si è messa a romperlo tutto...magari voleva prepararsi il nido per i piccoli...tipo gravidanza isterica...anche se il pelo non se lo strappa.... P.S la mia coniglietta ha 5 mesi e non è sterilizzata. sapete qualche cosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 Solitamente durante le gravidanze isteriche si strappano il pelo... strappare il giornale è una cosa più comune, lo fanno per il loro spiccato senso di rosicchiamento... Attenzione però, non dev'essere ingerito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale Inviato Novembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2006 il mio tippi, invece, non rosicchia niente....al massimo si "lima"le lunghie nel tappetto e lo mordicchia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2006 la mia rosicchia tutta la carta che trova in giro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora