fabia185 Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Vi metto le nuove foto del mio Ray adesso ha 4 mesi e mezzo quasi.. Sotto quell'ammasso di pelo c'è anche il musetto . Ray Rilassato Ray serio Giocoliere Sbadiglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 è davvero simpaticissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Grazie, in effetti è buffissimo! gironzola per casa e sembra un piumino da tirare giù la polvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Un vero amore ! Un vero amore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Ahhahaha...è buffissimo!!! Troppo carino.......e per la polvere deve essere un portento... (scherzo ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Ahhahaha...è buffissimo!!! Troppo carino.......e per la polvere deve essere un portento... (scherzo ovviamente) mai avuto casa così lucida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 Ahhahaha...è buffissimo!!! Troppo carino.......e per la polvere deve essere un portento... (scherzo ovviamente) mai avuto casa così lucida! ahahahhahaha.....Troppo buffo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellary85 Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 Troppo bello ha il pelo lungo come il mio Milo. Vorrei farvelo vedere ma non so come si fa a inserire le foto, se mio fratello non me lo spiega lo strozzo!!! Comunque se volete potete iniziarmi a dare qulche direttiva perchè sono impaziente di farvi vedere il mio bestione e la mia bestiaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 Dai sono curiosa di vedere il tuo milo! Comunque per mettere le foto o le inserisci nell'album di yhaoo ma non so come si fa, oppure le metti in un tuo discoremoto in interet e metti semplicemente il link della foto.. oppure le spedisci a qualche moderatore che te le inserisce! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 e' proprio buffissimo potrebbe lavorare in un circo!!!!!! e' dolciximo!!!!!!!! ele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 si è un fenomeno da circo .. poi ora sa il comando IN PIEDI e DAI LA ZAMPA.. e fa morire quando lo fa per conto suo perchè vuole il premio, è un bel ruffiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 Nuove fotine del mio cipollotto. Ieri ha compiuto 6mesi e s'è andato a fare bello dal toilettatore! (aveva un paio di nodi intorno al muso che gli coprivano totalmente gli occhietti) Ray uscito dal Toilettatore Linguaccia! Cheees! E 2 fotine del'amichETTO di Ray: Sansone in punizione Sansone "leggermente" appoggiato alla mia gamba spero vi piacciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 ahaha..sembra un peluche...è troppo buffo e carino! Complimenti Fabia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 grassiee mille sabry, hai visto l'amico?? un boxerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 bellissimo semba proprio una nuvoletta!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 grassiee mille sabry, hai visto l'amico?? un boxerone Si Fabia.....è stupendoooooo!!!!! Ha il muso uguale a Pongone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 Ciaoo! Volevo aggiornare e mettere un po di foto di Ray ormai arrivato ad 8 mesi! Spero vi piacciano! Ray posa da calendario ahahah Musetto Birbante! Metà tata con Ray MI DA LA ZAMPA FACENDOMI LA LINGUACCIA! Ray con un amichetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 12, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 che bellino sonia!!!!un ciccino tutto peloso come direbbe la mia collega un CIUFINO!! è più cresce più è un pelosotto!!! e che volume!! (scherzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2007 grazieee mille!! si il pelo cresce sempre di più ma alla fine è solo pelo!! è troppo buffo quando corre nei prati del parco semrba un coniglio in lontananza, poi con tutti i peli al vento ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Metto alcune foto più recenti: Musetto Primo piano Pelossissimo! chi è il peluce?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Bellissimo!!!!!!!!!! Mi piace tanto il colore del pelo E' un peccato tagliarlo ma posso capirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Io lo taglio un po perchè l'ho detto, sembra soffra molto il caldo, se vedo che tosarlo non migliora la situazione allora la prossima volta non lo toserò più, ma voglio lasciarglielo comunque almeno 3 dita. La cosa bella di questa razza è che perdono poco pelo, solo che quando esco, ora come ora, gli si appiccica tutto al pelo ma proprio tutto, ci ho dovuto togliere persino un ape rintontita (preciso che io muoio di paura con le api! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 bellissimo il peluche! lasciali il ciuffetto in testa che è carinissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Grassieee Io chiedo di lasciarglielo, se no aspetterò tanto tempo 2 settimane gli ricresce e ci riesco a rifarglielo anche se me lo scambiano per femminuccia con il ciuffetto pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 allora d'inverno compragli in cappottino da militare e la gente tace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora