Vai al contenuto

Nuove Foto Di Ray

fabia185

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dai sono curiosa di vedere il tuo milo!

Comunque per mettere le foto o le inserisci nell'album di yhaoo ma non so come si fa, oppure le metti in un tuo discoremoto in interet e metti semplicemente il link della foto.. oppure le spedisci a qualche moderatore che te le inserisce! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove fotine del mio cipollotto. Ieri ha compiuto 6mesi e s'è andato a fare bello dal toilettatore!

(aveva un paio di nodi intorno al muso che gli coprivano totalmente gli occhietti)

Ray uscito dal Toilettatore

Linguaccia!

Cheees!

E 2 fotine del'amichETTO di Ray:

Sansone in punizione

Sansone "leggermente" appoggiato alla mia gamba

:bigemo_harabe_net-100: spero vi piacciano

Link al commento
Condividi su altri siti

che bellino sonia!!!!un ciccino tutto peloso come direbbe la mia collega un CIUFINO!! :bigemo_harabe_net-146:

è più cresce più è un pelosotto!!! e che volume!! :bigemo_harabe_net-134: (scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo taglio un po perchè l'ho detto, sembra soffra molto il caldo, se vedo che tosarlo non migliora la situazione allora la prossima volta non lo toserò più, ma voglio lasciarglielo comunque almeno 3 dita. La cosa bella di questa razza è che perdono poco pelo, solo che quando esco, ora come ora, gli si appiccica tutto al pelo ma proprio tutto, ci ho dovuto togliere persino un ape rintontita :wacko: (preciso che io muoio di paura con le api! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...