Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono pesci tranquilli..sarà successo qualcosina e l'hanno pizzicata..non penso sia il caso di isolarla..però vedi cosa fanno e chi è più aggresivo..cmq le pizzicate di coda sn normali.

Inviato

In generale sono tranquilli verissimo, anche se una volta ho avuto due guppe che non facevano altro che pizzicare un povero pescione (gli avevano desquamato tutto il sedere! :bigemo_harabe_net-102: ) ho dovuto riportarle al negozio..

Inviato

Il pescione era da poco che l'avevi inserito?!?!

Di solito i nuovi ospiti li vedono come dei rompi bip per via del cibo..e dello spazio..ma dopo si rilassano!!!! :lol::lol:

Inviato
Ciao Include ho 1 guppy maschio 5 femmine 3 cory 1 ancistrus 6 poecilia sphenops (moli) e 1 gold molly. La isolo o la lascio nell'acquario?

Ciao

generalmente sono pesci che convivono pacificamente fra loro però non sappiamo la parte più importante e cioè quanto è grande l'acquario e soprattutto se è ben arredato (piante, nascondigli, ecc..). A volte i Molly possono danneggiargli la coda ma se l'acquario è piccolo con pochi rifugi.

La coda può ricrescere..osserva bene i comportamenti dei coinquilini ed ev. separa provvisoriamente il maschietto per permettergli di riprendersi e fargli ricrescere la coda.

Ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...