verderosa Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Ciao a tutti spero mi sarete d'aiuto. Stamattina ho trovato una guppa con la coda come mangiata fino a dove incomincia il corpo cosa può essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Che pesci hai in vasca??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verderosa Inviato Novembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Ciao Include ho 1 guppy maschio 5 femmine 3 cory 1 ancistrus 6 poecilia sphenops (moli) e 1 gold molly. La isolo o la lascio nell'acquario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Sono pesci tranquilli..sarà successo qualcosina e l'hanno pizzicata..non penso sia il caso di isolarla..però vedi cosa fanno e chi è più aggresivo..cmq le pizzicate di coda sn normali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elly Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 In generale sono tranquilli verissimo, anche se una volta ho avuto due guppe che non facevano altro che pizzicare un povero pescione (gli avevano desquamato tutto il sedere! ) ho dovuto riportarle al negozio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 Il pescione era da poco che l'avevi inserito?!?! Di solito i nuovi ospiti li vedono come dei rompi bip per via del cibo..e dello spazio..ma dopo si rilassano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 Ciao Include ho 1 guppy maschio 5 femmine 3 cory 1 ancistrus 6 poecilia sphenops (moli) e 1 gold molly. La isolo o la lascio nell'acquario? Ciao generalmente sono pesci che convivono pacificamente fra loro però non sappiamo la parte più importante e cioè quanto è grande l'acquario e soprattutto se è ben arredato (piante, nascondigli, ecc..). A volte i Molly possono danneggiargli la coda ma se l'acquario è piccolo con pochi rifugi. La coda può ricrescere..osserva bene i comportamenti dei coinquilini ed ev. separa provvisoriamente il maschietto per permettergli di riprendersi e fargli ricrescere la coda. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora