JOHNKENDO Inviato Novembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 ciao a tutti mi chiamo davide... ho 16 anni! nn ho trovato una sessione dedicata hai nuovi arrivi e ho pensato di presentarmi nella sessione in cui sn piu esperto... adoro gli anfibi ..ne ho allevati molti e ho molta esperienza sia pratica che teorica.. da un anno a questa parte sto incominciando a studiare anke i rettili. in questo periodo sto allevando 2 draghi barbuti(pogona vitticeps) , un geco leopardino( Eublepharis Macularius )e 2 salamandre tigrate(ambystoma tigrinum). spero di trovarmi bene e di farvi simpatia.. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 beh davide benvenuto... piccolo zoo, bello! anche io ho avuto delle pogone e dei gechi leopardini... ma di salamandre no. hai delle foto da poterci fare vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Novembre 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 no mi dispiace nn ho foto dei miei animali sul computer apparte che nn credo di essere in grado di postarle sul sito cmq le mie salamandre sn quelle che mi danno piu soddisfazione ormai la piu grande la posseggo da 4 anni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 per johnkendo :non usare termini da sms , come cmq , nn xchè ... è vietato dal regolamento. ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raganello Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 Yuppy un coetaneo amante degli anfibi!!!! puoi inserire la località nel profilo please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Novembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2006 (modificato) ok non usero piu la modalità sms ..comunque sn (Sono) di catania(sicilia) certo che come primo esempio è fenomenale! Modificato Novembre 26, 2006 da FunFun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Novembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2006 scusate ma nn riesco a modificare il mio profilo mi dice che si riscontra un errore o roba simile vorrei sapere se puo essere un errore del sito oppure se nn faccio la cosa giusta... io mi limito a cliccare modifica profilo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2006 è perchè sei un new members, appena arrivi ai 20 messaggi vedrai che anche tu puoi interagire sul tuo profilo e mandare MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Novembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2006 ok.. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora