skullert Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Ciao ragazzi ho 32 anni e per la prima volta questa sera ho visto una salamandra vicino casa mia , che mi attraversato la strada . Non sapevo cosa fosse e cosi mi sono fermato e , con la torcia , ho scoperto questo bellissimo anfibio che ho poi scoperto essere una salamandra . Bellissimo , W le salamandre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senior Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 io non ne ho mai viste di salamndre sei stato fortunato, andrea74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poseidon Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 Bella storia, una curiosità ma in che zona abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Novembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 CHE FORTUNA SN RARISSIME ....LE SALAMANDRE SN MOLTO BELLE... IO FACCIO LA STESSA DOMANDA DI POSEIDON..DOVE ABITI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Novembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 Ciao Johnkendo, benvenuto! Ti chiedo solo di scrivere in minuscolo perchè scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare, a prescindere da questo benvenuto ancora e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 grazie.. si scusate ma mi si e bloccato il tasto del maiuscolo e nn sn riuscito a sbloccarlo... adesso e tutto apposto... scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Di nulla e ancora benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora