aleule65 Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 quoto Sara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 Ciau a tutti stavo pensando anche io a farmi una di queste testiere, non di certo ad acquistarle visti i prezzi esagerati. Secondo me per non vanno benissimo per tutti i cavalli, o meglio ci deve e essere una buona base di addestramento. Però si possono avere ottimi risultati anche in lavoro in piano (purchè il cavallo conosca bene gli aiuti di gambe e di peso). Ho provato a montare la mia puledra con la capezza, siccome si era tagliata in bocca e non sopportava il filetto. Pensavo a uno sfacelo totale, inceve mi son meravigliata di quanto la cavalla fosse ubbidiente. Certo esercizi come i movimenti laterali non sono riusciti un granchè siccome lei non conosce bene le gambe e se non la sostengo con le redini non capisce cosa voglio, ma tutto il resto è andato bene, tanto che mi sono arrischiata ad andare in passeggiata. Comunque penso che ci volgia molta a cutela ad usare un aggeggio simile, poichè le reazioni dei cavalli possono davvero essere imprevedibili e pericolose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 ..e le cose che ho letto sul sito riguardo alle cose che scrivono riguardo ai danni che farebbe un "filetto"rasentano quasi tutte l'assurdo... già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 Ragazzi, l'hakamore è una leva, questa no...non confondiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora