Vai al contenuto

Gatti Che Amano Uscire


orsettopolare

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho 2 gatti:Kiss di 2 anni e Chica di circa sei mesi.Chica da qualche mese ha imparato a

scavalcare la rete del giardino e uscire fuori,si fa il suo giretto ma appena sente il rumore delle ciotoline del

cibo rientra subito a casa,invece Kiss se esce dal giardino non rientra...lo devo sempre andare a cercare.

Se non lo faccio uscire continua a miagolare e mi gratta tutte le finestre...e quindi gli ho comprato il guinzaglio e cosi la sera posso stare tranquilla che non si perde e lui è abbastanza contento anche se

preferirebbe stare libero senza guinzaglio...secondo voi cosa devo fare?

In casa devo stare sempre attenta quando apro le finestre perche' non mi scappi ma d'estate come faro' che terro' aperto?Aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kiss è un maschietto e sebbene sterilizzato è più avventuriero è forse normale, ma mi fa tenerezza pensarlo legato fuori con un guinzaglio. Mi fanno rabbrividire i cani alla corda e ancor più i gatti. Ma è periocoloso fuori dal tuo giardino? Perchè non è che sia un male per i gatti stare fuori a meno di pericoli tipo strada di grande traffico o troppa confidenza con gli umani (te lo possono portare via).

P.S. grazie per i complimenti :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...