Vai al contenuto

Fieno Con Spine.


gig_liola

Recommended Posts

Grazie, non ci sarei mai arrivata se non me lo dicevi!

Magari ti sembrerà stupida la mia richiesta, ma prima di buttare un sacco intero vorrei sapere se a qualcuno era mai capitato di trovare delle spine nel fieno e se è pericoloso che ci siano, perchè visto che l'ho pagato parecchio, ed è una marca a tutti molto nota, mi sembra strano che lo mettano in circolazione...

Forse queste spinette, che sono piccole e tenere, vengono triturate dai nostri nigli e non costituiscono un pericolo. Che ne pensate? Le avete mai trovate?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, non ci sarei mai arrivata se non me lo dicevi!

Magari ti sembrerà stupida la mia richiesta, ma prima di buttare un sacco intero vorrei sapere se a qualcuno era mai capitato di trovare delle spine nel fieno e se è pericoloso che ci siano, perchè visto che l'ho pagato parecchio, ed è una marca a tutti molto nota, mi sembra strano che lo mettano in circolazione...

Forse queste spinette, che sono piccole e tenere, vengono triturate dai nostri nigli e non costituiscono un pericolo. Che ne pensate? Le avete mai trovate?

Grazie a tutti!

ciao, non so se le spine facciano male ma ho letto che possono mangiare anche l'ortica e la mia si stava " sgranocchinao" 1 ramo di rosa essiccato (che mi era caduito) con molto gusto...non saprei quaindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gig_liola, onestamente non è mai capitato di trovare spine nel fieno di Wally, però anche lui ha mangiato rami freschi di rose quando eravamo in vacanza, andava sotto la pianta, se li tirava giù e li rosicchiava come un dannato, cercava i rametti teneri, quelli con tante spine per capirci, e non sono mai riuscita a farlo smettere neanche con una protezione! però non ha avuto conseguenze, Wallyno sta benissimo. Comunque perchè invece di pensare a buttare il fino non ne rovesci poco per volta sopra una pezzuola e lo esamini per vedere cosa contiene? in questo modo se ci sono spine puoi eliminarle. E' noioso ma sempre meglio che sprecarlo!!! Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti lo già facendo! Non ce sono tante, saranno circa due spinette al giorno! Siccome è un fieno che contiene fiori penso che le spinette siano di qualche rametto fiorito. Ma non vi dico quanto le piace! Impazzisce! Se appoggio il sacco per terra quando glielo metto ci si tuffa dentro!

Comunque grazie mille per tutte le vostre risposte! Mi sento più tranquilla! Un saluto e un grattino ai vostri piccolini! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana scorsa ho comprato il fieno della B***Y. però quello semplice, perchè purtroppo dove abito io non è molto diffusa questa marca di prodotto ed è difficilissima da trovare e devo dire che la mia niglietta non è che l'abbia apprezzato mica tanto e quindi sono ritornata a quello di prima della P*d*.v*n arricchito con fiori da 700g non pressato che fa un odore bellissimo come fruttato e la niglietta ne è ghiotta. Cmq gig_liola questo non è il tuo caso perchè la tua lo mangia con gusto e poi che potranno mai fare due spine!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! Infatti mi sono molto tranquillizzata leggendo le vostre risposte. Anch'io lo trovo solo in un negozio dei miei dintorni e devo andarci appositamente. Devo dire che Ciliegia è una buongustaia (come la padrona!) e tutte le volte che mi è capitato di cambiare fieno l'ha sempre mangiato con gusto, ma come dicevo, con questo impazzisce davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...