Vai al contenuto

Giochi Per Pappagalli


pami

Recommended Posts

Ciao a tutti...volevo chiedere..a chi è esperto nel campo..come mai i giochi per i pappagalli sono fatti così come li vendono?!..generalmente con legnetti tondi o quadrati colorati appesi in una corda..e volevo sapere se sono fatto appositamente perchè si sa che ai pappagalli piacciono queste forme o colori e questo tipo di cose (legnetti,corde ecc).Grazie PAM. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

In commercio esistono vareie tipologie di giochi per pappagallo, sono da preferire quelli composti da materie naturali, quali il legno e le corde. Sono colorati con colori atossici per uso alimentare e fatti apposta in modo che il pappagallo possa distruggerli. Servono per spezzare la noia e per evitare problemi dovuti all'autodeplumazione.

giupix

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non sono un esperto, posso dirti che gli accessori per pappagalli sono costruiti in modo tale da scatenare la loro fantasia e invogliarli al gioco, per questo sono colorati e di forme diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Sono nuova del forum , sono appassionata di cavalli e vado a cavallo gia quando avavo

5 anni , ho 14 o 16 calopsite , 2 colombi ! :bigemo_harabe_net-134:

Se hai qualche problema vi posso aiutare con i vostri calopsite

Ci sono tipo i trapezetti , dei specchi,...

Link al commento
Condividi su altri siti