Vai al contenuto

Vi Presento J


francescamuccioli

Recommended Posts

Vi voglio presentare J..

è nato il 7 a sera, verso le 23 credo, quando l'ho visto era gia tutto asciutto e pulito.. se ne andava in giro barcollante, cadendo a destra e a sinistra, pesava ben 130g!

è l'unico della cucciolata.. ma ha gia due fratellini, che però purtroppo ho dovuto dare via..

si addormenta in mano con due coccole, al contrario dei fratelli e molto più docile (se così si può dire), non scappa, non "fischietta" quando lo prendo..

ovviamente, ancora non conosco il sesso, troppo complicato da così piccoli!

lui o lei, mi piace veramente tanto e sono fortemente tentata a tenerlo-a con me.. che fare?

in caso mi rendessi conto di non poterlo tenere, voi che dite, nella sezione annunci troverei qualcuno?

in attesa della mia decisione vi posto 2 foto.. qui ha circa 12 ore!

CLICCA QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti levare il portafieno e la tana, ci sarà un sacco di spazio. Le cavie faranno volentieri a meno di queste comodità, pur di rimanere insieme, e tu non dovrai torturarti pensando in quali mani è capitato il cucciolo, è la cosa più importante per te, vero?

Nessuna delle mie 4 gabbie ha un portafieno nè una casetta e i caviotti saltano, giocano e mangiano felici, il più anziano ha appena compiuto 5 anni e mezzo.

Comunque tu decida - buona fortuna al cucciolo!....(Gli hai già trovato un nome?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,sono iscritta da poco,ho una cavia femmina e se devi dare via il tuo cucciolo io lo prenderei volentieri,è adorabile;al momento la mia cavia alloggia in una gabbia piccola,ma conto entro sabato di prendergliene una nuova,calcolandoke dovrà essere sufficientemente grande da alloggiarne minimo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

quesito..

J, fino a tre giorni fa, assomigliavo molto ad un gattino, nel senso che non aveva paura, si faceva prendere etc..

sono stata fuori casa un paio di giorni, lasciando la famiglia cavion nelle mani amorevoli di mia madre. Ora, mia mamma si è ovviamente limitata al cibo e all’acqua fresca, di certo non si è messa a fargli coccole o passeggiate..

è possibile che in solo 2 giorni, senza essere per così dire maneggiato, si sia inselvatichito??? :bigemo_harabe_net-102:

che cosa mi sapete dire??

Il fatto è che forse gli ho trovato casa, una ragazza di Arezzo, Sara, ha visto l'annuncio che ho inserito qui sul forum ed è molto interessata.! io ne sono ovviamente entusiasta, ha trovato casa, però mi dispiacerebbe dargli un "coniglio" :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto negli annunci!Mamma che bello che è!Se fossi a Roma me lo sarei preso troppo!!!

Quoto birba per il comportamento!Una ricarica di coccole e torna patatoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...