Vai al contenuto

Gattini Appena Nati


itagem

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Qui vicino casa mia ho trovato 2 gattini appena nati.. Ieri giocavano con il filo, sembra che stiano bene, poi non so!

Cosa posso fare per aiutarli? Quali crocchette gli posso dare?

Avete qualche consiglio? Qualsiasi!

Grazie a tutti!

PS: Lì vicino ci sono delle signore che lasciano sempre ciotole con cibo ed acqua per altri gatti, loro le trovano? che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia a mettere anche tu delle crocchine per gatti dove li hai visti... in modo che possano essere facilitati a trovarle, e anche acqua...

se vai in un negozio di animali ne trovi di crocchine, basta farti consigliare ma prendi quelle per cuccioli per il momento.

e poi anche delle scatolette se vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non lo so!

Comunque sono molto molto piccoli!

Miagolano, e ieri giocavano con un filo! Se si sono spostati da dove li ho visti ieri? Lo trovano il cibo? Sentono l'odore? Non so se la mamma è con loro, per questo vorrei aiutarli io (per quanto un umano possa fare)!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo diverse volte di fare la baby-cat, ho quasi sempre salvato i micetti con gli omogeinizzati..Però dipende dalla presunta età che possono avere, ed inoltre se non li puoi controllare mentre mangiano,magari ne approfittano i gatti adulti...

Quindi cosa posso fare? Sono piccoli quanto questo (immagine prelevata a caso da google).

http://www.sacrodibirmania.com/immagini-sito/gattino.jpg

PS: Lo trovano il cibo sentendo l'odore? (Ammesso che nessun altro gatto se lo sia mangiato)

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sembrano più o meno come i miei ultimi 2(certo bisognerebbe vederli direttamente) . se sono come loro,circa 2 mesi ,sentono l'odore del cibo sicuramente..L'unico problema potrebbe proprio essere il fatto che i gatti adulti mangino prima,ciò che gli date..Ma sono gattini un pò selvatici o umani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...