Vai al contenuto

Ciao

SILVIA MARTELLI

Recommended Posts

Mi chiamo silvia...ho un coniglietto nano da pochissimo e sto cercando di farmi conoscere da lui...il problema sono i due gatti di casa che probabilmente lo hanno traumatizzato e ora a tratti è molto socievole e a tratti molto agressivo.

Per cercare di tranquilizzarlo abbiamo messo una casetta di legno in modo che possa andarsi a nascondere se si sente minacciato e smetta di essere agressivo...non so se è la cosa giusta da fare. Voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!benvenuta!!!allora se il niglio è spevantato dai gatti dovresti tenerli lontani, o almeno dargli uno spazio tutto suo doe i gatti non possono accedere...la casetta comunque lasciala i nigli ci vanno perchè sono timidi e amano sentirsi protetti!!ciao!!!baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuti! é normale che il tuo pelosetto sia un pò timido, all'inizio pare sia sempre così, anche perchè conta che si trova solo, senza compagni conigli, in una casa nuova e con i gatti che per quanto ne so non sembrano essere i compagni ideali per i conigli. Comunque non disperare, stagli spesso vicino, ma aspetta che sia lui a volere venire vicino a te incuriosito, allora riempilo di grattini... vedrai che felicità il patatello!! :bigemo_harabe_net-130: hai scritto che il tuo niglio a volte è aggressivo, ma quanti mesi ha? perchè se non è piccolo potrebbe avere già raggiunto la maturità sessuale ed avere gli ormoni impazziti! fammi sapere. ...un grattino al coniglietto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io quando è arrivata la mia Nuvola ho pensato la stessa cosa:dopo i miei 6 gatti 2 cani 1 cinci 2 pesci non riesco + a farmi voler bene da lei e a farla sentire a suo agio..ma i nigli sono animali diversi da tutti gli altri, con un carattere particolare, che non si scopre finchè non li si conosce...ora io e Nuvola siamo inseparabili!!!vadrai sarà così anche x te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...