SILVIA MARTELLI Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Mi chiamo silvia...ho un coniglietto nano da pochissimo e sto cercando di farmi conoscere da lui...il problema sono i due gatti di casa che probabilmente lo hanno traumatizzato e ora a tratti è molto socievole e a tratti molto agressivo. Per cercare di tranquilizzarlo abbiamo messo una casetta di legno in modo che possa andarsi a nascondere se si sente minacciato e smetta di essere agressivo...non so se è la cosa giusta da fare. Voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 ciao!!!benvenuta!!!allora se il niglio è spevantato dai gatti dovresti tenerli lontani, o almeno dargli uno spazio tutto suo doe i gatti non possono accedere...la casetta comunque lasciala i nigli ci vanno perchè sono timidi e amano sentirsi protetti!!ciao!!!baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Ciao Benvenuti! é normale che il tuo pelosetto sia un pò timido, all'inizio pare sia sempre così, anche perchè conta che si trova solo, senza compagni conigli, in una casa nuova e con i gatti che per quanto ne so non sembrano essere i compagni ideali per i conigli. Comunque non disperare, stagli spesso vicino, ma aspetta che sia lui a volere venire vicino a te incuriosito, allora riempilo di grattini... vedrai che felicità il patatello!! hai scritto che il tuo niglio a volte è aggressivo, ma quanti mesi ha? perchè se non è piccolo potrebbe avere già raggiunto la maturità sessuale ed avere gli ormoni impazziti! fammi sapere. ...un grattino al coniglietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILVIA MARTELLI Inviato Novembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Dovrebbe avere sui tre mesi circa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 bhè 3 mesi mi sembra troppo presto x la maturità sessuale, in genere arriva intorno ai 6, forse anche più tardi nei maschi, ma ci sono casi precoci....facci sapere come va!baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILVIA MARTELLI Inviato Novembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Per ora a volte sembra molto allarmato e aggressivo, ma sembra quasi ricordarsi che lo coccolo e gli do da mangiare e si mette più tranquillo. Io sono già contenta se non va a rintanarsi in casa non appena vede la mia mano nella sua gabbietta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 vedrai che è solo che deve ancora ambientarsi, essendo arrivato da poco e essendoci in giro i due micioni!!!fra poco si ambienterà e sarà lui a cercare le tue coccole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILVIA MARTELLI Inviato Novembre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Lo spero davvero tanto...io ho sempre avuto un ottimo rapporto con gli animali...non voglio smettere proprio ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 anche io quando è arrivata la mia Nuvola ho pensato la stessa cosa:dopo i miei 6 gatti 2 cani 1 cinci 2 pesci non riesco + a farmi voler bene da lei e a farla sentire a suo agio..ma i nigli sono animali diversi da tutti gli altri, con un carattere particolare, che non si scopre finchè non li si conosce...ora io e Nuvola siamo inseparabili!!!vadrai sarà così anche x te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILVIA MARTELLI Inviato Novembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 Lo spero perchè gli voglio molto bene e vorrei fare in modo che anche lui se ne accorga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 ciao, anche io ho avuto diversi animali ed il mio ragazzo dice che ho un non so che con gli animali per cui loro si rilassano con me Gia' la tua mi pare che si stia comportando molto bene e promette sicuramente bene ciao Giusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora