Vai al contenuto

Ciao


SILVIA MARTELLI
 Share

Recommended Posts

Mi chiamo silvia...ho un coniglietto nano da pochissimo e sto cercando di farmi conoscere da lui...il problema sono i due gatti di casa che probabilmente lo hanno traumatizzato e ora a tratti è molto socievole e a tratti molto agressivo.

Per cercare di tranquilizzarlo abbiamo messo una casetta di legno in modo che possa andarsi a nascondere se si sente minacciato e smetta di essere agressivo...non so se è la cosa giusta da fare. Voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!benvenuta!!!allora se il niglio è spevantato dai gatti dovresti tenerli lontani, o almeno dargli uno spazio tutto suo doe i gatti non possono accedere...la casetta comunque lasciala i nigli ci vanno perchè sono timidi e amano sentirsi protetti!!ciao!!!baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuti! é normale che il tuo pelosetto sia un pò timido, all'inizio pare sia sempre così, anche perchè conta che si trova solo, senza compagni conigli, in una casa nuova e con i gatti che per quanto ne so non sembrano essere i compagni ideali per i conigli. Comunque non disperare, stagli spesso vicino, ma aspetta che sia lui a volere venire vicino a te incuriosito, allora riempilo di grattini... vedrai che felicità il patatello!! :bigemo_harabe_net-130: hai scritto che il tuo niglio a volte è aggressivo, ma quanti mesi ha? perchè se non è piccolo potrebbe avere già raggiunto la maturità sessuale ed avere gli ormoni impazziti! fammi sapere. ...un grattino al coniglietto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io quando è arrivata la mia Nuvola ho pensato la stessa cosa:dopo i miei 6 gatti 2 cani 1 cinci 2 pesci non riesco + a farmi voler bene da lei e a farla sentire a suo agio..ma i nigli sono animali diversi da tutti gli altri, con un carattere particolare, che non si scopre finchè non li si conosce...ora io e Nuvola siamo inseparabili!!!vadrai sarà così anche x te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...