kitty Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 dove vivono i vostri amici a 4zampe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 in casa ovviamente essendo chihuahua!!!! la boxer e' fuori il giorno ma la notte dorme dentro......................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 il mio Golia di giorno sta in giardino e la sera dorme in casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleule65 Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Sempre fuori essendo dei terranova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 idem come silver... in casa la sera ma il giorno fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Pongo vive in casa. Durante il giorno se le giornate sono belle sta fuori, se piove se ne sta dentro e dorme sempre in casa la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 grazie!anche la mia come parecchi di voi dorme in casa e il giorno sta fuori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 idem come silver... in casa la sera ma il giorno fuori poi se tenessi Golia in casa di sicuro lo troverei con un gattino tra le mascelle.... non per mangiarselo...ma non e' molto delicato a giocare con i piccolini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 il mio in casa perchè sono in appartamento, ma se vuole di giorno è libero di uscirsene sul balcone a giocare tra le piantine..ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongo Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 In casa, poi fuori, poi in casa, poi fuori... vanno e vengono come gli pare, porta sempre aperta finché il gelo in arrivo me lo consentirà. Comunque loro preferiscono fuori, mi pare di capire. Nanna fuori, cuccia in posto riparatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Purtroppo dentro visto che vivo in appartamento e non ho nemmeno il balcone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 poi se tenessi Golia in casa di sicuro lo troverei con un gattino tra le mascelle.... non per mangiarselo...ma non e' molto delicato a giocare con i piccolini.... capisco!invece se il mio cane stesse in casa distruggerebbe casa, con la sua delicatezza...pensa che quando la facciamo entrare la sera, corre in salotto x andare sul divano, e slitta "a salsiccia"sul tappeto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 yuri vive in casa e dorme nel letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 wow!!!anche a me piacerebbe un sacco dormire nello stesso letto con la mia Luna, ma mio padre non me lo permetterebbe mai!!!bhè accontentiamoci...ciao!bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Animale Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 dipende dal freddo se è caldo il mio cana sta fuori se invece come adesso è freddo fa i suoi giretti nell'orto e poi torna dentro al calduccio:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Di notte i miei sempre in casa, idem se noi non ci siamo li tengo in casa. Mentre di giorno sono fuori, d'inverno meno perchè fa frecc!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 wow!!!anche a me piacerebbe un sacco dormire nello stesso letto con la mia Luna, ma mio padre non me lo permetterebbe mai!!!bhè accontentiamoci...ciao!bacioni! Beh..diciamo che tuo padre non ha del tutto torto! Sarebbe meglio abituarli nella loro cuccia i cani e non sul letto.....ma io il vizio gliel'ho dato sin da quando era piccolo e così la mattina mi sveglio con Pongo al mio fianco(38 kg di morbidezza)...ma è la cosa più bella..svegliarmi, accarezzarlo, dargli il buongiorno e dargli un bacio....lui che si stiracchio e poi ritorna a dormire quando vado al lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Dentro. Anche se col bel tempo tengo la porta aperta e lui esce tutto contento, dopo un po' non resiste alla lontananza e torna dentro per accucciarmisi vicino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 michi sempre in casa anche quando non ci siamo, la kora invece di giorno fuori se non ci siamo altrimenti devasta la casa, poi se noi ci siamo sempre in casa e la notte in casa!!!anzi di notte dorme nella mia camera accanto al letto le ho messo la sua cucciona e la mattina è più pigra lei di me per alzarsi!! ma è bellissimo girare la testa e trovarla li che ti guarda come per dire è ora di star su??...di già??....e dopo 2 coccole va a far pipi....ma mai prima di averle strapazzato quel musone morbidosssssso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Beh..diciamo che tuo padre non ha del tutto torto! Sarebbe meglio abituarli nella loro cuccia i cani e non sul letto.....ma io il vizio gliel'ho dato sin da quando era piccolo e così la mattina mi sveglio con Pongo al mio fianco(38 kg di morbidezza)...ma è la cosa più bella..svegliarmi, accarezzarlo, dargli il buongiorno e dargli un bacio....lui che si stiracchio e poi ritorna a dormire quando vado al lavoro! sì lo so...non c'è pericolo che Luna prenda questo vizio, dorme sempre nella cuccia l'estate e in salone nella sua copertina d'inverno...svegliarsi con un animale accanto è bellissimo...mi ricordo quanto ho sterilizzato le mie 2 gattine, allora erano in casa e dormivano in camera mia(solo x 1 settimana purtroppo).la mattina le trovavo accanto al cuscino che mi leccavano la faccia!!!!tropppo belloooooo!!!ciao!baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Nina stà sempre in casa...è troppo freddolosa...pensate che prima di andare a dormire ti chiama per farsi coprire con la coperta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 il mio sempre fuori..., solo se piove lo porto in casa xche' ha paura altrimenti è sempre fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 prima di andare a dormire ti chiama per farsi coprire con la coperta!! ahahahahah mi piacerebbe vederla questa... duchessa invece mi chiama ad una certa ora perchè vuole andare a dormire e vuole che io vada con lei! altrimenti non ci va da sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Si!!! e' da morir dal ridere...lei viene lì e inizia a darti le musate...poi quando ti alzi la vedi che va tutta di corsa sul suo materassino ad appallottolarsi, poi tu gli metti la copertina sopra (occhio però perchè la devi incartare bene!!!) e la rivedi la mattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora