chii Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 Ciao a tutti! Ho messo nel pc alcune foto dei miei felini, non sono di qualità massima ma voglio presentarveli La mia adorata gattona che ho ormai da quasi 10 anni... Lucio E la micetta nuova arrivata... purtroppo senza ancora un nome, perchè non riesco a decidermi ! Non appena avrò delle foto con la macchina digitale ve le farò vedere meglio Un Thanks to ImageShack for Free Image Hosting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 complimenti la tua gattona e adorabile e la nuova arrivata e tenerissima due amori!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chii Inviato Novembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Grazie mille !!! Anche il tuo Fidel è adorabile! E quei micetti grigi... sono un amore! Sono una cucciolata di un tuo gatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 uh che amoriniiii complimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Grazie mille !!! Anche il tuo Fidel è adorabile! E quei micetti grigi... sono un amore! Sono una cucciolata di un tuo gatto? grazieeeeeeeeeee i micetti grigi sono i cucciolotti della micia dei miei sono nati ad aprile erano 4 3 sono stati adottati e 1 vive con i miei quelle sono vecchie di foto quando ne ho vi faccio vedere come e diventato bello ora il cucciolotto che si chiama gerry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chii Inviato Novembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Grazie samantha! Quei micetti sono davvero dolcissimi grigi con gli occhietti azzurri! Sarà diventato un bel gattone gerry faccelo vedere al + presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora