Vai al contenuto

Quanto Devono Mangiare?

kitty

Recommended Posts

quoto samantha...al negozio di animali ne hanno di tutte le marche,anche light e puoi farti anche consigliare la marca migliore da quelli del negozio...è naturale che tu sia apprensiva con il tuo micio!

se hai la possibilità di recarti di frequente al negozio di animali,ti consiglio di prendere lì le scatolette in umido...io le prendo anche dal vet,che me le vende di una mrca buona di cui non ricordo il nome e mi fa anche lo sconto,ma lui lo fa perchè ha tanti gatti trovatelli,non penso lo facciano tutti...

ciao!

baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia micia e' un' incostante (secondo me e' solo annoiata dal non poter uscire fuori...) ho provato tutte, ma tutte le marche anche quelle considerate un po' piu' scadenti...be' ne lecca un po' se l' ha gia' mangiata in vita sua, se e' la prima volta la divora! Stessa cosa con i croccantini, a parte alcuni un po' "schifosi" che non si degna neanche di annusare.

A volte le do' pollo o manzo (il vet mi ha detto attenzione con il manzo che puo' esere veicolo di malattie)

beh, se e' freschissimo, se ne mangia un po' crudo, ringhiando come un a belva, il resto glielo cuocio al microonde e glielo taglio a cubetti, idem con la carne rossa , ne mangia poca ma la preferisce cruda (a parte quando si sdraia vicino al mio piatto e allunga la zampa sulla fochetta perche' ha individuato il suo pezzetto favorito....).

Secondo voi e' giusto alternare cibi per gatti con alimenti freschi? io, vivendo su un' isola le do' spesso anche il pesce, possibilmente spada o....fritto!!!!!!!! che porcellina!!!! mancano giusto le patatine con il ketchup!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

So che pesce non dovrebbe fare male, anche mimi va matta se crudo ma lo do raramente. Solitamente mangia umido della A*** N**** solo tonno. Adesso ho provato a farle il Light che sono scatolette da 50 gr integrate con più riso e quindi posso soddisfare la sua voglia di mangiarlo sia al mattino che la sera (al posto di 2 scatolette da 70 tutto tonno). Comunque fritto io eviterei proprio, fa male a noi figuramoci a loro che in natura non sono dotati di padelle e fuochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe il fritto glielo ho dato in microdose una o due volte......non la voglio certo abituare ^_^

invece il pesce crudo non lo vuole....di solito le do' pesci con poche spine e glieli pulisco,perche' ho paura che le rimanga qualche spina di traverso in gola, ma quando mio marito le ha dato una piccola orata alla griglia intera....be' ha fatto come gatto Silvestro....ha pulito la lisca che sembrava un pettine!! :bigemo_harabe_net-163:

con la A**N** pensavo di aver risolto, ma ora anche quella le e' passata di moda ufff che difficilona!!! e come fa l' offesa quando porto i suoi avanzi ai micini scheletrici che si aggirano sotto casa!!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...