Vai al contenuto

Collarino... Quando?

chii

Recommended Posts

Non so se questa è la sezione giusta ... :unsure:

Secondo voi quando si può incominciare a mettere un collarino? Per ora la gattina ha 1 mese e qualcosa ed è troppo piccola... però io ho paura che esca dal cancello (sta in giardino) e si perda, o qualcuno decida di prendersela... quindi vorrei metterle al piu presto il collarino con la targhetta con l'indirizzo!!!! £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente adesso è troppo presto, forse puoi iniziare a metterglielo verso i 4-5 mesi.ma...a un mese la piccola sta già in giardino?nn è presto?finchè è così piccola secondo me dovresti tenerla in casa, sia x evitare che esca, sia x evitare che altri gatti le facciano male, e anche x via delle basse temperature di queste giorni.ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre non ne vuole gatti in casa :P.... figurati una gattina esaltata che distruggerebbe divani, tende e tutto il resto .... purtroppo è così :( figurati io la terrei sempre in casa :D ma cmq giù sta bene, l'unica insidia è l'altro mio gatto, che spero si abitui!!! Ha una cuccia calda e riparata sotto una tettoia... e poi finora non è maiuscita, anche se in effetti questo un pò mi spaventa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...