chii Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Non so se questa è la sezione giusta ... Secondo voi quando si può incominciare a mettere un collarino? Per ora la gattina ha 1 mese e qualcosa ed è troppo piccola... però io ho paura che esca dal cancello (sta in giardino) e si perda, o qualcuno decida di prendersela... quindi vorrei metterle al piu presto il collarino con la targhetta con l'indirizzo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 sicuramente adesso è troppo presto, forse puoi iniziare a metterglielo verso i 4-5 mesi.ma...a un mese la piccola sta già in giardino?nn è presto?finchè è così piccola secondo me dovresti tenerla in casa, sia x evitare che esca, sia x evitare che altri gatti le facciano male, e anche x via delle basse temperature di queste giorni.ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chii Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Mia madre non ne vuole gatti in casa .... figurati una gattina esaltata che distruggerebbe divani, tende e tutto il resto .... purtroppo è così :( figurati io la terrei sempre in casa ma cmq giù sta bene, l'unica insidia è l'altro mio gatto, che spero si abitui!!! Ha una cuccia calda e riparata sotto una tettoia... e poi finora non è maiuscita, anche se in effetti questo un pò mi spaventa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 ok ti capisco anche i miei non vogliono animali in casa!comunque non preoccuparti, il gatto si abituerà, i miei 4 gatti si sono abituati ad averne altri 2 piccoli in mezzo ai piedi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chii Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 spero tanto che sia così cmq che rottura sti genitori che nn vogliono animali in casa... io lo vorrei tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 eh gia!!!quando avrò 1 casa tt mia sarà 1 zoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 kitty ti prego, non usare abbreviazioni vai contro il regolamento, perchè non tutti sanno cosa significhi, tt, cn, sn, cmq.... ecc ecc... molti di noi scrivono e leggono da fuori italia... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 hai ragione,scusate,andavo troppo di fretta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora