Vai al contenuto

Pattere Le Zampotte


kristal86

Recommended Posts

Stanotte la mia cucciola, verso le tre batteva i piedoni con una sosta tra uno e l'altro di qualche secondo. Nonostante gli abbia fatto sentire la mia voce, chiamandola, continuava a farlo tanto che mi sono dovuta alzare e mi sono avvicinata a lei. Era nella gabbietta, ma non ho notato nulla di allarmante o di strano, le ho fatto qualche carezzina, ho aggiunto del fieno e sono andata nuovamente a dormire e così ha smesso. Chissà che voleva dirmi, aveva poco fieno, ma cmq c'era, voleva dirmi questo forse? o era solo perchè voleva un pò di coccole notturne? boooooooooh. :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Solitamente quando fanno così significa che avvertono un pericolo. Magari ha sentito un rumore che l'ha spaventata... Considera che Ciliegia quando vuole accoppiarsi e mi si struscia addosso talvolta sbatte le zampe dietro con una tale forza che mi impressiona. Sei tu dormivi però vedo più probabile il fatto che abbia sentito un rumore strano, magari da fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno detto che i coniglietti sbattono le zampe quando avvertono un pericolo... Nocciola li sbatte quando la metto giù per terra dopo averle tagliato le unghiette, mi fa capire che è una cosa che non gradisce per niente!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei sono fuori di notte nella casetta degli attrezzi (non hanno freddo nn preoccupatevi) e quasi tutte le notti milo sbatte forte la zampona. lui lo fa perche' sente rumori strani ... o almeno credo... ho il cane e poi c'e' un gattaccio che gira di notte in zona, magari avverte la sua presenza. ma la sbatte con una potenza che sveglia pure mia zia che mi abita vicina

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che una volta che il niglio capisce che quei rumori sono solo rumori e che non ci sono pericoli smetta da solo, ma visto che i nigli soo animali timidi che si stressano facilmente sarebbe meglio evitare questi rumori che lo infastidiscono, anche se a volte non si può!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la mia li batte raramente e quando è stizzita per qualcosa :D

Anche perchè se avesse paura dei cani sarei messa male in quanto nel giardino difronte la mia finestra c'è 1 cane che soffre di soliudine e perciò abbaia come un matto per tuto il gg...

Quando sente cose strane la vedo che tira su le orecchie discatto e sta lì che ascolta, ma poiichè io la continuo a coccolare lei si rilassa.

Ho notato che quando io dormo lei è di guardia invece quando io sono sveglia e chiacchero con quakcuno lei si rilassa a dorme :D

che tesoro :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto wally sbatere le zampone, quando ci sono rumori strani rizza le orecchie, ma poi se lo sto coccolando le abbassa subito, altrimenti mi viene da vicino e finisce tutto quì. Di notte il mannaro dorme come un ghiro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto wally sbatere le zampone, quando ci sono rumori strani rizza le orecchie, ma poi se lo sto coccolando le abbassa subito, altrimenti mi viene da vicino e finisce tutto quì. Di notte il mannaro dorme come un ghiro!!

che invidia!!!La mia di notte si scatena...ho provato e sto ancora provando a dormirci insieme ma ad un certo punto (4/6 del mattino) mi devo alzare e cacciarla di forza...

Io non so come faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda anche wally se non viene direttamente sul letto dalla sera ma dorme in sala sul tappeto o nel suo "lettino" (piumone ripiegato in 2 sotto il mio letto) alle 5 mi balza sulla testa in cerca di grattini, ma poi si mette buono. Comunque se la cosa ti può consolare non posso aprire la porta di casa senza che il mannar coniglio esca fuori e scappi giù dalle scale! :bigemo_harabe_net-127: ogniuno ha la sua croce!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia invece dorma abbastanza tranquillamente la notte, dorme nel balcone accanto alla mia stanza ed è semopre tranquilla, a parte quando la sento che zompa dentro la gabbia magari perchè ha freddo...in genere la sera la lascio che dorme sul tappetino e la mattina me la ritrovo davanti la finestra, in attesa delle verdure!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda anche wally se non viene direttamente sul letto dalla sera ma dorme in sala sul tappeto o nel suo "lettino" (piumone ripiegato in 2 sotto il mio letto) alle 5 mi balza sulla testa in cerca di grattini, ma poi si mette buono. Comunque se la cosa ti può consolare non posso aprire la porta di casa senza che il mannar coniglio esca fuori e scappi giù dalle scale! :bigemo_harabe_net-127: ogniuno ha la sua croce!!!!

ahahah questa e' forte!!!

Per fortuna la mia invece quando torno a casa sta li' che mi spia :D ancora non ha capito come funziona la cosa e ne sono onestamente felice!

:D

ieri notte sibi l'ho lasciata fare come voleva (io ero in coma sul letto)....mi ha riempito il letto di caccole...letteralmente sommersa....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forte la Sibi dovrebbero incontrarsi con Wally! Peccato la lontananza (se non sbaglio sei di Roma o giù di lì) . Pensa che wally ultimamente sembra abbastanza educato, non spallina più come un forsennato in ingresso, solo poche, ma non appena viene qualche persona a trovarmi ecco che riattacca, una di queste sere avevo dei colleghi a cena e lui bello bello è salito sul divano e ha spallinato come un muflone, roba che non faceva da 4o 5 mesi!!! Immaginati la faccia di quelli che si dovevano sedere :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forte la Sibi dovrebbero incontrarsi con Wally! Peccato la lontananza (se non sbaglio sei di Roma o giù di lì) . Pensa che wally ultimamente sembra abbastanza educato, non spallina più come un forsennato in ingresso, solo poche, ma non appena viene qualche persona a trovarmi ecco che riattacca, una di queste sere avevo dei colleghi a cena e lui bello bello è salito sul divano e ha spallinato come un muflone, roba che non faceva da 4o 5 mesi!!! Immaginati la faccia di quelli che si dovevano sedere :bigemo_harabe_net-163:

ahahahahh trooppo......ihihihih invece sibi quando c'e' gente e' super mega tranquilla vuole sole mangiare le scarpe....AHAHAHAHHA

io sono di pisa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...