silvershark Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 ho comprato a Golia la cuccia nuova, piu' grande e riscaldata .... data la presenza di pinguini e iceberg... il problema e' che....non ne vuole sapere di entrarci! ieri sera ho provato a insegnargli dandogli un premio tutte le volte che ci entrava (o meglio...che ce lo facevo entrare) ma stamattina sembrava che mi guardasse come dire "se non mi dai niente io li' in quell'andro buio e tenebroso non ci entro".... dite che quando iniziera' a sentire che fa freddo ci entrera' da solo o restera' fuori a fare i ghiacciolini????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Il mio consiglio è di non insistere e lascialo fare da solo. Mettici dentro magari una coperta o una trapuntina e un bel osso di quelli finti e poi non insistere più, quando avrà freddo ci andrà stanne certo! C'è anche da dire che ho conosciuto cani che della cuccia non gliene importava nulla, ma il dobermann è un cane piuttosto freddoloso quindi sono certa che ci andrà. Tu fai finta di nulla e se ci entra una volta spontaneamente accarezzalo e lodalo tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 ok....stasera ci metto un plaid.... l'osso purtoppo non glielo posso mettere perche' e' allergico ma gli mettero' qualche stuzzichino al pesce... graaaaaaaaaaaazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 ma prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Se hai metti una coperta con il suo odore addosso cosi sentira che e il suo posto o anche qualche suo giocchino etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 la kora mi ha fatto le stesse storie con la cucciona nuova per l inverno appunto per stare calda!ma appena ci ho meso l asciugamano su cui dormiva prima in camera mia allora non ha più avuto dubbi!e la sera dopo potevo già levarlo!basta cmq uno straccio con il suo odore!la kora quell asciugamano lo usaVA PER IL TIRA EMOLLA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Novembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 stamattina gli ho messo nella cuccia una copertona di pile ( ma si scrive cosi'????) tutta "puzzolentona" del suo odore e ci si e' messo sopra e mi guardava come dire "ma allora e' mia questa casa nuova!" stasera quando torno a casa le opzioni sono due: o ha imparato a stare a cuccia o si e' mangiato la coperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 ...lo troverai nella cuccia..sono sicura...o almeno spero...eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Beh c'e sempre anche la terza possibilita.. che si mangi la cuccia e dorma fuori sulla coperta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cla1317 Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Quando mio padre ha costruito la cuccia nuova per i miei cani, loro neanche la guardavano.. Così mi sono infilata io li dentro per fargli capire che era tutto ok (la cuccia era grandissima pensate che ci stavano in 3), così Blu (70Kg) si è infilato subito senza però darmi il tempo di uscire!!!! Che puzzetta ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Novembre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 ganzo! mi sarebbe piaciuto vederti! Golia come previsto ci ha dormito (o almeno ci e' entrato...c'erano le zampate sulla coperta) pero' si e' anche sgranocchiato un angolo del tetto della cuccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 ahahhah....come ti capisco! A Pongo quando era cucciolo gli ho comprato una bellissima cuccia ma non ne voleva sapere proprio di entrare!Lì è stata colpa mia perchè non ho avuto pazienza e ho ignorato le regole base che mi avete insegnato qui dentro e ho ceduto. Ha vinto lui ...ho riportato la cuccia nel negozio dove mi hanno dato un buono da consumare e Pongo ha continuato a dormire dentro casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Allora avevo ragione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Allora avevo ragione!!! eheheheh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide84 Inviato Novembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 anche io avevo avuto lo stesso problema,il sistema della coperta non funzionava tanto,infatti la tirava fuori e ci dormiva sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri Inviato Novembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 il mio yuri (uno yorki) sta sempre in casa però a volte capita che deve stare sul balcone dove sta la sua bellissima cuccia termica con copertina, mgalia mia, osso e giochini vari ma lui non ne vuole sapere di entrarci... preferisce tremare mettendosi dentro un vecchio mobile rotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 il mio yuri (uno yorki) sta sempre in casa però a volte capita che deve stare sul balcone dove sta la sua bellissima cuccia termica con copertina, mgalia mia, osso e giochini vari ma lui non ne vuole sapere di entrarci... preferisce tremare mettendosi dentro un vecchio mobile rotto... Ma te pensa?!!! Ha proprio il rifiuto della cuccia!Chissà come mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 l'ho proprio viziato troppo èh?!! ...è abituato a dormire dentro il mio letto, e starmi sempre addosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 l'ho proprio viziato troppo èh?!! ...è abituato a dormire dentro il mio letto, e starmi sempre addosso... Ah..non sei proprio l'unico! Anche da me Pongo dorme con me....solo che il tuo yuri è pià piccolo di lui.....ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 Beh anche il mio pelosetto dorme sul lettone con me!!!! Devo dire......mi fa un sacco piacere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellary85 Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 Ragà questo problema a me non sorge proprio, ora vi spiego perchè. Il mio ronny(incrocio tra pit bull e corso) dorme con me nel letto e farei prima a trovarla io la cuccia di ricambio perchè dormo rannicchiata al cuscino in quanto lui non si sposta di una virgola..... datemi un consiglio su che cuccia posso acquistare........ma per me intendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2006 che cuccia posso acquistare........ma per me intendo! un altro letto??? stessa cosa di duchessa, ahahahah pensa che quando c'era anche il suo compagno raul, di un metro al garrese per 80kg circa, mi dormivano tutti sul letto ... noi ai lati del lettone, raul come una persona in mezzo, duchessa accucciata sui miei piedi, miky il gatto, sul cuscino e milu l'altro gatto sotto le coperte vicino a me... io per starci dormivo e mi rannicchiavo sotto al corpo di raul, sentivo ogni tanto un peso sulla schiena che faticavo a respirare ma come mi muovevo si spostava poverino...e zac, si appoggiava a luca hahahahah cosi il peso l'aveva lui... in inverno cosi, ma in estate tutti per terra... noi no però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Novembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2006 pensavo che in estate la situazione si spostava sul pavimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellary85 Inviato Novembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2006 Eli kora sei troppo forte!!!! Pensavo di stare peggio, ma mi sa che c'è chi mi supera, con una differenza, che io dormo in un letto ad una piazzza!!! che bisogna sopportare con queste pesti! Ma nonostante tutto li amo alla follia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora